“Alla scoperta del Salento”
Casa vacanza -
3 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Montesano Salentino, Provincia di Lecce, Puglia

Lupidimar
Lissone
“Alla scoperta del Salento”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ho soggiornato presso questa struttura apprezzandone molteplici aspetti: il più importante e' l'accoglienza che la famiglia ci ha riservato aprendoci con disponibilità la casa che gestisce per altro ristrutturata nel rispetto della tradizione! Sono splendidi e Samantha e' la guida ideale che tutti vorremmo incontrare per avere qualsiasi dritta e conoscere questa splendida terra. Non riesco a non usare aggettivi differenti : ci sono tornata con amici X ben due volte considerandola un punto strategico per scoprire da Lecce a Gallipoli con facilità! Le camere sono deliziose e pulitissime e dormire in un letto a baldacchino sotto le volte non e' da poco!!! Avendo poi l'auto davvero i nostri week end lunghi sono apparsi come un ottimo stacco in qualsiasi stagione! Adesso ci manca solo il soggiorno di Natale.... "famiglia" arriviamo!!!!

favoloset
Lecce, Italia
“Incantevole”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ho soggiornato per una settimana con la mia compagna e abbiamo avuto la fortuna di poter assistere alla festa patronale di San Donato. La posizione della struttura nel pieno della festa ha reso l'atmosfera ancora più magica di quanto già non lo fosse. Struttura ben ristrutturata. Camere accoglienti spaziose e pulite. Accoglienza ottima da parte dei proprietari sempre pronti a dare consigli su luoghi d'arte da visitare, spiagge da frequentare e ristoranti (non turistici) da provare. Grazie. Torneremo a Natale per visitare i presepi tanto decantati.

Rafael788
Bari, Italia
“PIÙ CHE ECCELLENTE!”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Un luogo perfetto per concedersi una vacanza all'insegna del relax, letti comodi, camere e pulizia eccellente! Un'accoglienza senza eguali, colazione ottima nel bar a due passi dal B&B.
Ho alloggiato per un week end con la mia ragazza ed entrambi abbiamo già nostalgia di questo luogo incantevole!

da
67 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.