Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (774)
Filtra recensioni
774 risultati
Valutazione
571
163
25
5
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
571
163
25
5
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 774 recensioni
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura, elegante e raffinata. Personale gentilissimo, un ringraziamento speciale e Sabrina e Catherine. Buffet abbondante e di qualità. Bellissima piscina e musica anche dal vivo. Cene care ma ottime. Tranquillo e protetto X famiglie.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Hollyale59
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jose G, Director General alle NH Haiti El Rancho, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2017

Gentile Cliente,

Grazie mille per il vostro gentile commento.

Speriamo di vederli ancora molto presto.

Cordiali saluti,

José García Lima
General Manager
NH Haiti El Rancho

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana nel mese di gennaio. Il nostro giudizio è positivo: ottima cucina, buona pulizia delle camere grandi e confortevoli, ma soprattutto personale accogliente e disponibile. Grazie soprattutto al personale del ristorante Rachelle, Sylvia, Colo, Abdias e Eddy per aver soddisfatto le nostre richieste con gentilezza.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, micales
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jose G, General Manager alle NH Haiti El Rancho, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 febbraio 2016

Caro Micales,

Ci scusiamo per la risposta ritardata.

Grazie per il vostro commento, dal momento che ci dà il feed-back e la possibilità di migliorare il nostro servizio. Siate certi che i vostri complimenti sono stati condivisi con il personale (Alen, Deborah e Michaelle).

Non vediamo l'ora di incontrarvi di nuovo in un prossimo futuro. Non esitate a contattarmi in qualsiasi momento (j.garcia@nh-hotels.com).

Cordiali saluti,

José García Lima
General Manager
NH Haiti El Rancho

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 luglio 2015

Abbiamo soggiornato per otto giorni in questa struttura di ottimo livello a Petionville.
Il personale è stato molto disponibile: il primo giorno, abbiamo avuto qualche problema con la camera al piano terreno che affacciava sul giardino e in serata ci hanno cambiato stanza con un upgrade alla superior. Ottima e abbondante la colazione, anche se l'aria condizionata nella sala era veramente molto forte. Molto carino il ristorante, ottimo l'hamburgher, per il resto la scelta nel menù non era molto varia e per una permanenza di più giorni diventa monotono e ripetitivo. La connessione wifi nelle camere non è ottimale, la linea va e viene. Per contro, la corrente è molto stabile (fattore di particolare rilevanza a PAP, dove ci sono frequenti sbalzi di tensione). C'è anche una piccola palestra. Posto molto tranquillo e rilassante, oasi ideale nel mezzo della città, per ricaricarsi dal caos delirante del traffico cittadino. Molto tranquille le camere che affacciano sul parcheggio; quelle affacciate sul giardino hanno il balcone ma sono più rumorose.

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, Michela C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jose G, General Manager alle NH Haiti El Rancho, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2015

Cara Michela,

La ringrazio molto per il suo commento.
E 'una grande soddisfazione sapere che il vostro soggiorno con noi è stato così soddisfacente.

Sarà un grande piacere darvi il benvenuto di nuovo in un prossimo futuro.

Cordiali saluti,

José G. Lima
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 giugno 2014

Se non si hanno programmi la domenica può essere una buona soluzione passarla a bordo piscina del Rancho. Hotel di lusso a Petionville con molte soluzioni architettoniche che sfiorano il pacchiano. Nonostante questo in piscina si sta bene e si mangia pure bene anche se un pò caro al finale.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, subedos
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chaarani B, Director de Relaciones con Clientes alle NH Haiti El Rancho, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2014

Estimado Cliente,

Grazie per il suo comentario.

Siamo felici che il nostro hotel e di suo gusto e la informiamo che il nostro chef e Italiano la struttura del hotel e una fusione di stilo caraibico-mediterraneo.

La aspettiamo con piacere alla sua prossima visita nel nostro hotel.

Cordiali Saluti.

Mr Cha

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jose G, Director General alle NH Haiti El Rancho, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni