“Cucina eccellente ”

Kantouni Traditional delicacies
Al n.6 in classifica su 24 Ristoranti a Pyrgos
Cucina: Greca
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Incoraggiati dalle numerose recensioni io e mia moglie ci siamo accomodati ad uno dei tavoli collocati nella tipica piazzetta adiacente il ristorante.
La cordialità dei camerieri e la qualità delle pietanze ci hanno immediatamente conquistato.
Porzioni abbondanti e ottima qualità delle materie prime.
Ristorante da provare al 100%.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti curatissimi, materie prime di alto livelli. Servizio perfetto e bellissima atmosfera. Di tutti i ristoranti provati a Santorini questo é sicuramente il migliore, non vedo l'ora di tornarci! Non esitate e fermatevi qui per pranzo o per uno spuntino accompagnato dalla birra Crazy Donkey, prodotta a pochi km.

Recensito 22 aprile 2018

Situato in centro a Pyrgos nella piazzetta principale, Abbiamo cenato in due assaggiando purea di fave, agnello con patate, orzo con verdure e pesce, accompagnati da una birra locale. Camerieri giovani molto cordiali, contesto carino, cibo buono e costi più che onesti. Andateci di corsa....

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cercato su tripadvisor per evitare ristoranti più costosi si è rivelato un ottimo posto da consigliare. Porzioni abbondanti e di buona qualità ad un prezzo molto competitivo. Servizio veloce e attento.

Recensito 15 marzo 2018

Ho pranzato in questo cafe-ristorante dopo aver visitato Pyrgos e ho gustato la gentile accoglienza del personale. Ho ordinato la purea di fava davvero ottima e poi un risotto al pollo molto gustoso. Porzioni generose e prezzi modici

Gli utenti che hanno visto Kantouni Traditional delicacies hanno visto anche

Megalochori, Santorini

Conosci Kantouni Traditional delicacies? Condividi la tua esperienza!