“Vacanze ”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Buona la location.
Cucina tipica Greca ottima servita da personale preparato ed attento.
Prezzo adeguato.
Da provare.

Recensito 14 gennaio 2018

qui si mangia bene e soprattutto con musica dal vivo, oltre ad assistere e poter ballare il sirtaki. consigliamo insalata graca e carni: tra cui bistecca o carne in salasa madera. offrono un buon ouzo. economico con personale estremamente gentile

Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale in posizione non stupenda. Sulla strada di Pyrgos quindi attenzione quando si esce o se avete bambini con voi.
Mangiare greco, prezzi onesti.
Promosso

Recensito 18 ottobre 2017

Abbiamo cenato in questo taverna/ristorante molto carina, cibo buono con rapporto qualità prezzo ottimo, merita una nota particolare il fatto che nella sala dove ci siamo accomodati nessuno fumava(qui purtroppo in quasi tutti i ristoranti si fuma ancora), e sorpresa finale, uno scontrino fiscale come conto, l'unico visto in tutta la vacanza. Consigliato

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

IL GHIROS PIÙ BUONO DELL'isola! Cucina buonissima e ad un rapporto qualità/prezzo vantaggioso. Abbiamo mangiato un ottimo gyros e dei fantastici souvlaki

Gli utenti che hanno visto Mythos Grill House hanno visto anche

Imerovigli, Santorini

Conosci Mythos Grill House? Condividi la tua esperienza!