Il meglio delle recensioni
Spiaggia sostenibile ed eco friendly

Personale gentilissimo e disponibile. In settimana è perfetto per sostare con il tuo amico a Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
LauraDafne187830
Bergamo, Italia
da dispositivo mobile
Spiaggia sostenibile

Finalmente poter fare una giornata in spiaggia in modo sostenibile e a prezzi ragionevoli Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
X2025RPmarcob
Torino, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 92 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2016

Il pezzo migliore della spiaggia di Varigotti, zona dog beach super attrezzata dove i cani possono fare anche il bagno su un pezzo di mare, bar e ristorantino con proposte gustose e a buon prezzo, tutto ciò che viene dato è ecosostenibile.
Simpatia e cortesia dal bagnino alla reception.
Favoloso irrinunciabile

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Splendida spiaggia libera ma attrezzata con personale attento e gentile mare magnifico ed un occhio al riciclo

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 4 settembre 2016

Ci siamo recati in questa struttura dopo aver cercato per una sera intera una spiaggia in cui poter portare anche il nostro amico a quattro zampe senza spendere una cifra assurda... che dire: mai scelta fu più azzeccata! Spiaggia attrezzatissima, con area separata per la balneazione del cane (ebbene si, può fare il bagno senza limiti di orario), ombrelloni a distanza ben vivibile, personale gentilissimo e spiaggia pulitissima! Ciotole e docce apposite per i cani, eventuali sacchetti e palette per deiezioni; sedie, sdraio ed ombrelloni in OTTIMO stato e a prezzi abbordabilissimi! Ma soprattutto: mare trasparente e pulitissimo! Acqua limpida che ti permetteva perfino di vedere i pesci nuotarti tra i piedi. Chioschetto eco-friendly con preparazioni buonissime, porzioni abbondanti ed attenzione verso il cliente! Bravi, continuate così! Vi siete conquistati due clienti+un peloso. Vi raccomanderò ad amici e parenti ed anche a tutti quelli che leggeranno questa recensione!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 31 agosto 2016

intanto varigotti merita una sosta. la spiaggia di ghiaia è notevole, io ci sono stato in una giornata nuvolosa ma l'acqua era trasparente e invitante lo stesso. la spiaggia è tenuta bene e pulita. e i prezzi sono parecchio onesti. ci torneremo

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 30 agosto 2016

Spiaggia libera attrezzata, di proprietà comunale ma gestita da alcuni ragazzi.
Prezzi modici - fissati dal comune - e servizi ottimi, personale gentile.
Da sottolineare il concept eco-friendly dei bagni, che ti forniscono gratuitamente di posacenere e promuovono la raccolta differenziata.
Presente tra l'altro un'area riservata per i cani e la loro balneazione e un'area libera dove si può sostare con la propria attrezzatura (senza costi).
Alcuni servizi sono gratuiti, altri hanno prezzi alquanto modici e ben sotto la media, pur essendo comunque di qualità.
Se non sapete dove andare, qui andate a colpo sicuro.

Data dell'esperienza: giugno 2016