Il meglio delle recensioni
Come essere a casa

Spiaggia curatissima in ogni dettaglio e grande attenzione agli amici a 4 zampe mi hanno fatto Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Valeviola2014
Cormano, Italia
da dispositivo mobile
Eccellente!!!!

Abbiamo cenato con amici prendendo diverse pietanze proposte dal menù. Consiglio il polpo e la Leggi il seguito

Recensito il 17 settembre 2018
Ivo91
Bellinzona, Svizzera
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 106 recensioni

Recensito il 10 aprile 2018

Non amo particolarmente le spiagge Liguri soprattutto in piena stagione ma qui è un altra cosa, si viene coccolati, tutto è molto pulito ed ordinato, gli ombrelloni sono ben distanziati uno dall'altro dando la privacy necessaria quando si vuole stare in tranquillità in spiaggia ed inoltre presso il loro ristorante si mangia dell'ottimo pesce, fresco e cucinato in maniera eccellente se si pensa che comunque è pur sempre un ristorante in uno stabilimento balneare. Il tutto sicuramente non è economico, ma le cose belle si pagano!

mareesole464, Proprietario alle Bagni Gallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018

Grazie mille
Ci fa piacere che si veda la fatica e il lavoro di tutta una super squadra
Grazie

Recensito il 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Unica pecca il parcheggio!! Mi hanno detto che non c’era al telefono anche se sapevo per certo ci fosse. Ad ogni modo i proprietari gentilissimi e simpatici!!
Con i lettini hai una cabina personale dove cambiarti e lasciare le tue cose, possibilità di fare la doccia.
Ho trascorso l’intera giornata in spiaggia, ho pranzato al ristorante (MANGIATO DA DIO), doccia, passeggiata nel paesino e tornato per cenare. Ho chiesto se era possibile avere un tavolo per due sulla sabbia e mi hanno accontentato. Anche durante la cena MANGIATO DA DIO.
Giornata con i fiocchi!! Avete fidelizzato due clienti che ogni tanto durante l’inverno sognano l’estate per tornaci!
Per chi commenta “prezzi troppo cari ingiustamente” consiglio di iniziare ad apprezzare il lavoro e la professionalità delle persone e dare un valore alle sensazioni che si provano durante l’esperienza!!
Certo che una giornata completa non è economica ma se si sta veramente bene perchè bisogna sempre lamentarsi!!? Andate nelle spiagge pubbliche e mangiate i panini del supermercato caproni!!!! Gente come voi in questi posti rovina l’atmosfera.

Recensito il 25 gennaio 2018

I pro vincono sui contro, quindi valutazione positiva. Eccoli:
- Accoglienza professionale e molto servizio.Non sembra di essere in Liguria,infatti i gestori non sono Liguri.Prezzi spiaggia: cari ma giustificati e il mare e' molto bello. Prezzi ristorante: troppo cari e non giustificati ( fanno miracoli in verita' con il poco spazio che hanno per cucinare, ma la gamma prezzi e' discutibile,soprattutto nella confusione del pranzo.A cena, col mare e calma puo' essere diverso).
- Servizio. In generale ottimo.
- Possibilita' di parcheggio, a pagamento: cosa rarissima in loco; non ha prezzo,bravi!

- Cose incomprensibili per gestori attenti e professionali come i visti (probabilmente sono anche i proprietari):

- bar/ristorante:la musica,(una semplice radio FM), troppo alta, e sempre presente al bar/ristorante, luogo gia' rumoroso di suo. (O musica alta e menu' a 20 Euro o menu' a 60 Euro ma tranquillita' ,le due cose insieme non dovrebbero esserci ).
- spiaggia: la mancanza di una area tavolo/sedie dove poter stare a leggere o lavorare con tranquillita'. Invece e' tutto area ristorazione.

In sintesi comunque chiaramente sopra la media degli altri stabilimenti di Varigotti anche per la sensazione di qualche investimento volto al miglioramento delle condizioni dei turisti, cosa incredibile nell'area del finalese.

Recensito il 15 settembre 2017

premessa: il ristorante è all'interno dello stabilimento balneare e, se pur ben arredato, resta un ristorante da spiaggia. I prezzi sono molto elevati e la qualità non è adeguata.
In due abbiamo speso 160 euro, due antipasti, un primo e due secondi con una bottiglia di normale vino bianco. Non posso dire che il cibo fosse scadente ma certamente il livello non è adeguato al prezzo pagato. Gli antipasti: uno zemino fatto con fantasia che del piatto tipico aveva solo l'odore dei ceci, la mousse di baccalà era fredda, i gamberi mandorlati davano l'idea di preconfezionato, le acciughe ripiene buone. Il primo pasta secca con gamberi pomodorini e vellutata di mozzarella di bufala sarebbe il piatto forte, nessun sapore particolare, gusto anonimo, buoni i gamberi (freschi) ma nulla di eccezionale. il secondo pesce al sale a 75 euro/kg e un fritto con tanta verdura. Per finire con l'ospitalità ligure, nessuna ricevuta e sguardo nel vuoto per non offrire un digestivo. Bocciato, qualche anno fa aveva meno pretese e cucinava meglio.

Recensito il 30 agosto 2017

Una spiaggia curatissima e gestita con professionalità e cortesia. Lettini comodissimi con materassino, ombrelloni belli e ampi, spazio a disposizione, parcheggio per la macchina, tutti i servizi presenti (con una piccola carenza sulle docce calde). Il mare è tra i più belli, se non il più bello e pulito, della Liguria. Prezzi non popolari.