“due stelle”
Recensione di Hotel Liliana

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varigotti
Hotel Liliana
Classificato al n.2 di 6 hotel a Varigotti
varese
“due stelle”
Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato con famiglia a seguito nel luglio 2010. Se non si vuole spendere troppo e avere un trattamento due stelle nulla da dire. Consigliabile a chi abbia bambini di età superiore ai 5 anni perchè per quelli piu' piccoli non è il massimo come sistemazione nelle camere causa scale e camere piccole. La cucina è essenziale, la pulizia accurata nelle stanze e i due giovani gestori gentili, sicuramente necessitano di un po' di rodaggio nel mestiere. In quanto ai commenti su cattivo carattere della signora bionda alla reception non posso che confermare, nonostante figlio e nuora rimedino alla sua maleducazione. Le camere con il terrazzone che si trova accanto al bar hanno bagnetti molto piccoli ma per un single perfetti, necessitano certamente di tende oscuranti piu' efficaci. Ottimo il servizio in spiaggia per me tra i migliori di Varigotti

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 23 gennaio 2012

Cucina buona per essere un due stelle in liguria :-) spiaggia inclusa posto tranquillo camere pulite bel terrazzo da d ove si vede un bel panorama ottimo per famiglie con bambini. Ci ritorneremo senz altro in futuro :-) il personale è discreto peccato solo che ci sono tante scale da fare però si sta bene

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Tradate, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

Albergo a conduzione famigliare, si tratta di una struttura essenziale, ma curata e soprattutto pulita.
Davvero competitivo il prezzo, con la spiaggia convenzionata. La cucina è stata davvero ottima, e con trattamento in mezza pensione tutte le sere c'era pesce (abbiamo soggiornato 4 giorni).
Consigliatissimo per le famiglie con bimbi anche piccoli.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2011

purtroppo non ho potuto provare l'albergo liliana. anche io ho prenotato al volo, al telefono, il giovedì per il venerdì, è vero. ma una volta arrivata dopo tre ore di viaggio, la mia prenotazione era sparita. non è stato bello perdere il pomeriggio tra ufficio informazioni, trasporto bagaglio in un altro albergo non vicino e sistemazione quando si poteva benissimo stare al mare. magari un po' di attenzione sarebbe gradita.
Elisabetta

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
lilianahotel, Proprietario alle Hotel Liliana, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2011
Buonasera, rispondo in prima persona perchè sono io che ho preso la prenotazione. Effettivamente si è trattato di un mio errore tecnico, avendo configurato il suo contatto come "da confermare" nonostatnte avessimo già perfezionato la prenotazione, ha causa di un altra richiesta con un nominativo simile. Ovviamente, come dice Lei, non è stato per nulla bello, oltre tutto in un giorno dove eravamo al completo e non avevamo soluzioni alternative. Purtroppo le prenotazioni da un giorno all'altro sono più rischiose perchè non prevedono mail di conferma ed altre procedure che ci consentono di riparare con anticipo eventuali errori. Questo però non allevia il disagio da lei patito.
Volevo però aggiungere che noi ci siamo immediatamente offerti di trovarle una sistemazione attraverso i nostri molteplici contatti. E' una cosa che a volte capita e noi riusciamo in breve tempo a trovare soluzioni alternative di pari livello, occupandoci anche del trasporto di persone e bagagli. Nel suo caso la nostra proposta è stata rifiutata, cosa che può essere comprensibile nel disagio del momento, ma che forse ha causato ulteriori problemi laddove forse saremo riusciti a risolvere la situazione in modo indolore.
Speriamo comunque che il suo soggiorno sia poi proseguito nel migliore dei modi e mi auguro di poterla ospitare "per la prima volta" in modo da compensare il disagio patito.
Cordiali saluti
Bergamo
Recensito il 7 settembre 2011

Siamo stati per un fine settimana io,mia moglie e 2 figli 15 e 10 anni; l'ho prenotato al "volo" venerdi sera ed il Sig. Alessandro è stato gentilissimo; ci siamo trovati bene, l'oìhotel è a 2 passi dalla spiaggia ed ho scoperto Varigotti che fino ad ora non conoscevo.
Mi sento di consigliare quest' hotel soprattutto a famiglie.
Se non avete mire da hotel 5 stelle ma vi accontetate di un ambiente familiare, questo hotel fa per voi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
torino
Recensito il 7 agosto 2011

I plus: pulizia, Tv con Sky, varietà e qualità del cibo, spiaggia compresa nel prezzo.
I minus: camera da quattro molto sacrificata, parti comuni parecchio allo stretto,

Gestione famigliare, clima simpatico, soluzione ideale per breve soggiorno in Riviera: certo, se amate gli ampi spazi e stare al largo, non è il posto che fa per voi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 6 agosto 2011

Ho pernottato una notte in questo carinissimo hotel e abbiamo speso in due 80€ con prima colazione.Il personale è molto cortese e ci ha informato prima che la nostra camera avrebbe avuto il bagno (privato) non in stanza ma subito di fronte.Assolutamente non un problema,anche perchè comunque in stanza c'era il lavandino!La camera era pulita e la spiaggia è a due passi!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
lilianahotel, Proprietario alle Hotel Liliana, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2011
Buongiorno, per prima cosa la ringrazio per la recensione, precisa e positiva. Colgo l'occasione per specificare che abbiamo 6 diverse tipologie di camere: le stanze Basic, quella da Lei prenotata, hanno i servizi privati esterni alla stanza ad uso esclusivo. Le altre tipologie hanno invece i servizi privati interni alla stanza. E' una nostra priorità la trasparenza dei servizi offerti, per questo informiamo sempre i Clienti su cosa troveranno nel nostro Hotel. Per questo motivo ho aggiunto queste informazioni al Suo contributo.
Grazie e cordiali saluti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Varigotti
Hotel Riviera Miramare
N. 1 di 57 a Finale Ligure
Hotel San Pietro Palace
Hotel San Pietro Palace
N. 9 di 57 a Finale Ligure

Conosci Hotel Liliana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Liliana

Struttura: Hotel Liliana
Indirizzo: Strada degli Ulivi 53, 17029 Varigotti, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure > Varigotti
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.2 di 6 hotel in Varigotti
L'hotel Liliana si trova nell'incantevole paese di Varigotti, conosciuto per il mare pulito, le spiagge ampie ed il piccolo borgo saraceno di case colorate.Dall'hotel la spiaggia privata è raggiungibile in soli due minuti di passeggiata, soluzione adatta per le famiglie con bambini che vogliano dimenticare l'auto e godere dei ritmi distesi di un borgo marinaro.Allo stesso modo la posizione ai piedi dei monti, in un ambiente naturale ricco di panorami mozzafiato, è ideale per gli appassionati di MTB, free climbing e per gli sportivi che amino trascorrere una vacanza con gli amici o che vogliano alternare all’attività sportiva una pausa di relax sulla spiaggia in compagnia della famiglia.Dal 1973 la gestione familiare dell'hotel dedica con soddisfazione cortesia e disponibilità verso l'ospite, la proposta che ci contraddistingue è un pacchetto “all inclusive” in cui la mezza pensione e la pensione completa sono comprensive di bevande ai pasti e dei servizi di spiaggia con ombrelloni e lettini nei mesi da aprile a ottobre.L’hotel dispone di camere climatizzate con balcone vista mare e connessione WIFI gratuita, propone una cucina regionale con prodotti a km 0 e riserva attenzioni particolari ai suoi piccoli ospiti cui dedica spazi gioco e animazione. ... Altro   meno
Hotel Liliana Varigotti, Liguria