“Carinissimo hotel in una zona tranquillissima” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Liliana

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varigotti
Hotel Liliana
Classificato al n.2 di 6 hotel a Varigotti
Torino, Italia
“Carinissimo hotel in una zona tranquillissima”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Ho pernottato una notte in questo carinissimo hotel e abbiamo speso in due 80€ con prima colazione.Il personale è molto cortese e ci ha informato prima che la nostra camera avrebbe avuto il bagno (privato) non in stanza ma subito di fronte.Assolutamente non un problema,anche perchè comunque in stanza c'era il lavandino!La camera era pulita e la spiaggia è a due passi!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
    • Punteggio 3 su 5
lilianahotel, Proprietario alle Hotel Liliana, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2011
Buongiorno, per prima cosa la ringrazio per la recensione, precisa e positiva. Colgo l'occasione per specificare che abbiamo 6 diverse tipologie di camere: le stanze Basic, quella da Lei prenotata, hanno i servizi privati esterni alla stanza ad uso esclusivo. Le altre tipologie hanno invece i servizi privati interni alla stanza. E' una nostra priorità la trasparenza dei servizi offerti, per questo informiamo sempre i Clienti su cosa troveranno nel nostro Hotel. Per questo motivo ho aggiunto queste informazioni al Suo contributo.
Grazie e cordiali saluti.

Punteggio 4,5 su 5
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 luglio 2011

Vacanza riuscita all'Hotel Liliana di Varigotti. Eravamo in 5 in una family room dal 2 al 9 luglio 2011. Ambiente pulitissimo e piacevole. Cucina ottima con ampia scelta tutti i giorni. Ambiente adatto ai bambini (io ne avevo 2 di 6 e 3 anni che non vedono l'ora di tornare). Punto di forza dell'hotel è anche il fatto di avre compreso nel prezzo lo stabilimento balneare Bagni Mariella dove si è coccolati e si mangia benissimo. I bambini socializzano al mare e si ritrovano in albergo con i loro amichetti e noi "grandi" respiriamo. Una vacanza assolutamente da ripetere l'anno prossimo. Ultimo ma non ultimo da sottolineare la gentilezza e disponibilità di tutto il personale

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 luglio 2011

Hotel semplice, ma grazioso. La posizione è felice:davvero a pochi passi dalla stabilimento balneare convenzionato, ma non sulla strada principale. Siamo rimasti soddisfatti della cucina, che offriva tutte le sere la possibilità di mangiare pesce. Il punto forte è l'ambiente informale e l'attenzione per i più piccoli; cosa che, tra l'altro, favorisce la socializzazione tra gli ospiti. Ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Minerbio, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 giugno 2011

siamo appena rientrati da una vacanza di 15 giorni a varigotti. il trattamento prescelto è stato la mezza pensione, e abbiamo scoperto che c'era la possibilità di effettuare il pranzo o la cena indifferentemente, molto comodo perchè così si può scegliere in base al programma della giornata (varigotti ha un mare molto bello ma un entroterra che non è da meno). la qualità e la scelta dei cibi era abbastanza buona e il pesce c'è tutti i giorni. le bevande e la spiaggia sono comprese nel prezzo, per cui non ci sono sorprese a fine vacanza. la nostra camera non era molto grande, come pure il bagno (senza bidet) ma eravamo stati correttamente informati. in compenso aveva un bel terrazzo che è stata la gioia del nostro cane. la posizione dell'hotel è molto buona: vicinissimo alla spiaggia e al caratteristico borgo, in zona tranquilla e con il parcheggio comodo, ma non riservato all'hotel. quello che ci è piaciuto di più è la posizione dell'albergo e il fatto che accettino cani, quello che ci è piaciuto meno è la grandezza della camera e del bagno e il fatto che in certe giornate, soprattutto il fine settimana, non è consigliabile spostare l'auto, perchè il parcheggio viene preso d'assalto. comunque tutto sommato una bella vacanza in un hotel da consigliare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Varigotti
Hotel Albatros
Park Hotel Castello
Park Hotel Castello
N. 20 di 55 a Finale Ligure
Punteggio 4.0 su 5 79 recensioni

Conosci Hotel Liliana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Liliana

Struttura: Hotel Liliana
Indirizzo: Strada degli Ulivi 53, 17029 Varigotti, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure > Varigotti
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.2 di 6 hotel in Varigotti
L'hotel Liliana si trova nell'incantevole paese di Varigotti, conosciuto per il mare pulito, le spiagge ampie ed il piccolo borgo saraceno di case colorate.Dall'hotel la spiaggia privata è raggiungibile in soli due minuti di passeggiata, soluzione adatta per le famiglie con bambini che vogliano dimenticare l'auto e godere dei ritmi distesi di un borgo marinaro.Allo stesso modo la posizione ai piedi dei monti, in un ambiente naturale ricco di panorami mozzafiato, è ideale per gli appassionati di MTB, free climbing e per gli sportivi che amino trascorrere una vacanza con gli amici o che vogliano alternare all’attività sportiva una pausa di relax sulla spiaggia in compagnia della famiglia.Dal 1973 la gestione familiare dell'hotel dedica con soddisfazione cortesia e disponibilità verso l'ospite, la proposta che ci contraddistingue è un pacchetto “all inclusive” in cui la mezza pensione e la pensione completa sono comprensive di bevande ai pasti e dei servizi di spiaggia con ombrelloni e lettini nei mesi da aprile a ottobre.L’hotel dispone di camere climatizzate con balcone vista mare e connessione WIFI gratuita, propone una cucina regionale con prodotti a km 0 e riserva attenzioni particolari ai suoi piccoli ospiti cui dedica spazi gioco e animazione. ... Altro   meno
Hotel Liliana Varigotti, Liguria