“Non lo consiglio”
Recensione di Aqua di Varigotti

Aqua di Varigotti
Prenota con
Aqua di Varigotti non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 22 Ristoranti a Varigotti
Per: Adatto ai bambini, Vista, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Non lo consiglio”
Recensito il 8 luglio 2012

Sono arrivato pieno di entusiasmo per le recensioni lette ma la delusione e'stata enorme. Il servizio pessimo , i primi sono arrivati in tempi diversi e a fronte della nostra protesta il titolare si e' anche offeso. Oltre a tutto gli spaghetti con le acciughe erano anche scotti.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Migliorare il servizio”
Recensito il 18 giugno 2012

Ci presentiamo sabato senza prenotazione, ristorante vuoto ci vengono indicati liberi due soli tavoli, uno accanto alla porta e l' altro al centro, a richiesta di un posto vicino alla vista mare ci viene detto che non e' possibile. Peccato che subito dopo due coppie che non prenotate manifestavano insofferenza al tavolo vicino all' ingresso venivano sistemate dove a noi era stato negato il posto. Consigliata la zuppa di pesce, accettavamo il consiglio, piatto con pesce fresco, non particolarmente abbondante, prezzo adeguato. Finito il piatto venivamo abbandonati per oltre 40 minuti, ristorante ancora poco affollato. A quel punto chieda amo il conto e via a prendere un dolce dove più considerati.

• Visitato a Giugno 2012
Bra, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Semplicità, qualità, passione. Da provare”
Recensito il 2 giugno 2012

Sabato 2 giugno a pranzo.Eravamo in 5.Ottime le presentazioni ma soprattutto eccellente tutta la materia prima utilizzata, pesce compreso.La ricerca della semplicità, della qualità e la passione sono il vero segreto dei piatti indimenticabili che ci hanno servito.Notevole la carta dei vini.Vista la qualità, alla fine anche il conto non ci ha deluso.Per gli amanti del pesce DOP ligure , a mio avviso, è una meta irrinunciabile.ALTAMENTE CONSIGLIATO!

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Romantico ottima qualità piatti originali”
Recensito il 2 giugno 2012

Credo siate state un po' contenuti nei giudizi.perché la posizione, l'arredo, la gentilezza del proprietario,i piatti con pesce freschissimo e proposto con rivisitazioni originali,meriterebbe di classificare il ristorante fra i migliori liguri.anche in un giorno nuvoloso di giugno,non rimpiangi il sole.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“piatti davvero molto curati e bell'ambiente”
Recensito il 28 maggio 2012

Dopo aver letto le altre recensioni l'ho voluto assolutamente provare perchè molto curiosa: confermo tutto!
Bell'ambiente, atmosfera gradevole, buona scelta di piatti e vini, ricette raffinate e molto curate, prezzo adeguato all'offerta, personale non particolarmente affabile ma professionale e attento alle esigenze (abbiamo cenato con bimbo piccolo e non appena abbiamo fatto notare che l'attesa stava diventanto insostenibile ci hanno servito al più presto).
Consigliato per gruppi di amici o per cenetta romantica, sicuramente necessario prenotare (ho visto almeno 4-5 gruppi andarsene sconsolati perchè non avevano preventivamente riservato un tavolo), se possibile fatevi dare un tavolo vicino alla vetrata!

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Aqua di Varigotti hanno visto anche

Varigotti, Finale Ligure
Varigotti, Finale Ligure

Conosci Aqua di Varigotti? Condividi la tua esperienza!