“da milano a..aqua di varigotti: amore a prima vista!!!”
Recensione di Aqua di Varigotti

Aqua di Varigotti
Al n.6 in classifica su 22 Ristoranti a Varigotti
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“da milano a..aqua di varigotti: amore a prima vista!!!”
Recensito il 13 aprile 2012

ci accoglie il proprietario con il suo sorriso e la sua disponibilità..l ambiente è allegro e vivace..il panorama mozzafiato..ci sediamo e capiamo da subito che siamo entrati in un altra dimensione,,aqua non è il solito locale a due passi dalla spiaggia..aqua di varigotti è un esperienza golosa da vivere a ritmo della musica che si sente in sottofondo....i piatti sono pensati per regalare gusto e sogni con semplicità ma eleganza..(qualità prezzo eccellente!)..le linguine in salsa di limone con tartare di gambero nostrano è un incontro sublime tra ingredienti poveri e sofisticati il risultato è sorprendente.!!! usciamo da questo locale cn la voglia di ritornarci al più presto!

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“La classe non e'......... AQUA !!!!!!!!!”
Recensito il 3 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Domenica 1Aprile ore 12'15. Dopo vari consulti con amici circa un posticino, che non fossero i solitici viene consigliato qsto ristorante, Aqua! Mai nome fu piu appropriato.....un buco nell'aqua!!! Sin dal ns ingresso il proprietario appare montato e arrogante e ci consiglia un antipastino a suo dire ALLUCINANTE di crudite' (forse x il numero di gamberi,5cadauno) e null'altro. Seguono 1 fritto misto,con molta lentezza e' dir poco,totani alla griglia(3 di num)1 bott di vino da 20 € ,2 mezzi litri sfusi,2 caffe' e 1 dolce!!! Il tutto alla Modica cifra di 140€,x un servizio a dir poco penoso,un propietario che aleggiava tra i tavoli dicendo un sacco di:paccherate:un tempo eterno,ma soprattutto preferenze vs alcuni ospiti sia nei tempi che nelle dimensioni delle portate. Tirando le somme un posto da dimenticare,un personaggio insipido e se posso dirlo NON FATEVI FREGARE!!! Il pesce d'aprile a noi e' bastato e mi auguro che il proprietario capisca che facendo cosi' il prossimo Aprile il pesce fuor d'Aqua sara' lui !!!!!!!

Parma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Buona cucina ma accoglienza inadeguata...”
Recensito il 2 aprile 2012

Il ristorante si trova proprio sulla spiaggia e il locale è piacevole e curato. Purtroppo la mia esperienza non è positiva in quanto ritengo che la valutazione di un ristorante debba tenere conto di vari fattori, quali cucina, servizio, accoglienza e qualità/prezzo. La cucina è gradevole, non eccelsa ma sicuramente il punto debole del locale sta nell'accoglienza.
Provenendo dalla spiaggia dopo una mattinata di sole, sono entrata nel locale dalla veranda aperta sul passaggio e ho avuto l'avventata idea di chiedere alla cameriera che stava sparecchiando i tavoli se ci fosse un tavolo per 3... non l'avessi mai fatto!!! Dopo pochi istanti il proprietario, accompagnato dalla sua sciarpetta trendy, si precipita verso di me dicendo che che la ragazza non sa nulla, non può decidere nulla, che non sa niente della disponibilità dei tavoli e che la fila si fa dalla porta che dà sulla via Aurelia... questa è stata l'accoglienza! Ho spiegato che non volevo sopravanzare nessuno semplicemente mi sembrava ridicolo fare tutto il giro per chiedere la disponibilità di un tavolo, che poi, come aveva detto la cameriera, era disponibile!
Ma veniamo alla cucina: vellutata di patate su crudo di gamberi e seppie, trofie al pesto, scialatielli ai frutti di mare e calamarata... in generale piatti semplici, gustosi e ben presentati.
Il ristorante potrebbe essere classificato nella media, ma do 2 punti per spronare il proprietario ad una maggiore gentilezza verso i clienti e anche verso la cameriera, tra l'altro gentile e professionale.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Ristorante per un pranzo romantico sul mare”
Recensito il 2 aprile 2012

I prodotti di ottima qualità. Ricercatezza nei piatti. Accostamento di frutta al pesce crudo. Per me che guardo sostanza e dettaglio lo consiglio ad una clientela un Po gasata. La location non male, vista sul mare molto pulito di varigotti. Gentilezza e cordialità, sensazione di tranquillità, fiori ovunque compresi i piatti

common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Come buttare via 70 euro!”
Recensito il 2 aprile 2012

2 antipasti(5 gamberi crudi a testa). 1 fritto misto. 1 porzione di 3 totani(portata 1 ora dopo il fritto) 2 contorni(1insalata 1 patatine) 1 bottiglia di vino bianco da 20 euro, 2 mezzi litri sfusi tipo pizzeria,1dolce e due caffe'. Totale 140euro! Il proprietario oltre a non capire di cucina e' anche arrogante. I prezzi pagati inoltre non corrispondono ai prezzi riportati sul menù . Un consiglio ai turisti :NON FATEVI FREGARE!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Aqua di Varigotti hanno visto anche

Varigotti, Finale Ligure
Varigotti, Finale Ligure

Noli, Riviera ligure

Conosci Aqua di Varigotti? Condividi la tua esperienza!