“Ristorante per un pranzo romantico sul mare”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Aqua di Varigotti

Aqua di Varigotti
Prenota con
Aqua di Varigotti non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 22 Ristoranti a Varigotti
Per: Vista, Adatto ai bambini, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Ristorante per un pranzo romantico sul mare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

I prodotti di ottima qualità. Ricercatezza nei piatti. Accostamento di frutta al pesce crudo. Per me che guardo sostanza e dettaglio lo consiglio ad una clientela un Po gasata. La location non male, vista sul mare molto pulito di varigotti. Gentilezza e cordialità, sensazione di tranquillità, fiori ovunque compresi i piatti

common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Come buttare via 70 euro!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

2 antipasti(5 gamberi crudi a testa). 1 fritto misto. 1 porzione di 3 totani(portata 1 ora dopo il fritto) 2 contorni(1insalata 1 patatine) 1 bottiglia di vino bianco da 20 euro, 2 mezzi litri sfusi tipo pizzeria,1dolce e due caffe'. Totale 140euro! Il proprietario oltre a non capire di cucina e' anche arrogante. I prezzi pagati inoltre non corrispondono ai prezzi riportati sul menù . Un consiglio ai turisti :NON FATEVI FREGARE!

Fagnano Olona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Atmosfere, sapore e design.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Non amo scrivere recensioni per creare falsi miti. Nè per favorire chi per una sera mi è risultato cordiale e piacevole. Nel caso di Aqua posso solo dire utilizzando una terminologia WEB..... Consigliatissimo!!!! D'altronte, chi consulta Tripadvisor cerca, come ho fatto io, locali buoni, nell'evenienza ottimi, per trascorrere momenti lieti e perchè no, spendere il giusto. Proprio ieri sera ho consultato Tripadvisor perchè mi trovavo a Varigotti e non sapevo dove cenare e nonostante qualche recensione negativa (proprio quella prima alla mia) c'era qualcosa che mi incuriosiva e mi attirava nei confronti di AQUA.
Le aspettative erano alte e devo ammettere che sono state rispettatre appieno. Il locale, dall'allestimento semplice, sobrio e allo stesso tempo fresco ed elegante, rispecchia l'approccio del personale, l'accoglienza e la cura del servizio da parte del proprietario Francesco.
Mia moglie ha ordinato la Calamarata come primo piatto (che ho anche assaggiato perchè troppo incuriosito): un primo piatto eccellente che lascia la piacevole sensazione di sorprendersi ad ogni forchettata "laddove c'era un pacchero ora c'è un calamaro" il tutto profumato con spezie (rosmarino e timo...) di ottima qualità. Io invece ho assaggiato i paccheri allo scarpariello... mai assaggiato una pasta "AI POMODORI" così vivace e piacevole. Per il secondo abbiamo ordinato il pesce crudo (segnato come antipasto) davvero eccellente l'abbinamento alle salse e "frisa pugliese" proposte.
Inoltre ho avuto il piacere di complimentarmi con lo chef, università del gusto di Perugia, giovanissimo ma davvero molto promettente.
Spero solo che l'enfasi nella descrizione di questa serata possa essere stimolo per chiunque voglia essere "TRATTATO BENE".
Voglio solo ricordare a chi mi ha preceduto che la "VERGOGNA" è un'emozione che coinvolge se stessi rispetto alla propria inadeguatezza, il rendersi conto di aver fatto qualcosa per cui possiamo essere considerati dagli altri in maniera totalmente opposta da quello che avremmo desiderato, pertanto non credo si possa attribuire al servizio di AQUA il termine vergognoso, proprio in funzione del fatto che del connubio fra design, sobrietà, cordialità e ricerca del sapore si percepisce l'anima del locale.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Bel locale, il resto una tragedia”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Locale davvero molto carino e ambiente piacevolissimo, ma passarci tre ore è comunque eccessivo per un antipasto e una insalata, anche considerando che ci siamo seduti alle due del pomeriggio, non proprio all'ora di punta. Cucina assolutamente nella media, ma con piatti ben curati e ingredienti validi. Peccato, prometteva bene ma non ci tornerò.

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“Ottimo cibo servizio vergognoso!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

Siamo stati in questo ristorantieche si chiama AQUA non Acqua una domenica a pranzo dopo aver prenotato la mattina. Purtroppo non si è rivelato una grande scelta in termini di servizio. Per due antipasti abbiamo aspettato 45 minuti e un altra ora abbondante per ricevere il secondo. Ma io dico se non sei in grado di gestire 20 tavoli non accettare persone per 30! Oltretutto senza dire niente non avvisando della lunga attesa che ci sarebbe stata quasi infastiditi da tanta gente. Proprio vero che chi ha pane non ha denti! Venendo al cibo, due antipasti di pesce (una zuppetta e un polpo e patate) e due paste con pesce una con calamari l'altra misto, un vino sfuso della casa 1 acqua 64euro. Normale per essere in Liguria in riva al mare. Tutto ottimo e servito in piatti molto curati. Altra nota positiva il ristorante ha un arredamento molto carino ed è affacciato sul mare. In generale visto il pessimo servizio non ci rivedranno mai più siamo stati dentro 2 ore e mezza x 2 portate.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Aqua di Varigotti hanno visto anche

Varigotti, Finale Ligure
Varigotti, Finale Ligure

Conosci Aqua di Varigotti? Condividi la tua esperienza!