Recensito il 29 maggio 2018

Ho passato un piacevolissimo week end nelle date del 26 e 27 maggio insieme a mio marito. Noi avevamo la camera 27. Tutta la struttura è molto pulita e curata. La spiaggia privata davvero rilassante in quanto le postazioni dei lettini non sono addossate l'una all'altra. Colazione a buffet di qualità con prodotti e frutta freschi.
Il personale della reception, in particolare la Sig.ra Daniela, e la ragazza del bar davvero gentili.
Ma il vero spettacolo sta nel panorama che offrono la finestra e il terrazzino della camera! ...ed addormentarsi con le onde del mare di sottofondo!

Consiglio sulle camere: Panorama camera 27 spettacolare
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 maggio 2018

Albergo direttamente sulla spiaggia, lo rende imparagonabile. Tutti i servizi sono curati nei dettagli, il personale è molto discreto e professionale, le camere pulitissime. La colazione abbondante e di qualità. Nel costo della camera è incluso ombrellone e due lettini, nella spiaggia privata, ampia e tranquillissima. Il mare a maggio era trasparente. Posto incantevole per chi ama il bello ma senza troppo sfarzo. Le foto del sito corrispondono alla realtà. Grazie a Daniela ed Alice per la vostra gentilezza. Tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scrivo questa recensione in nome dei miei genitori che hanno soggiornato in questo hotel per il weekend lungo.
Ottimo servizio, colazione internazionale molto ricca, personale disponibile e molto preparato; locale molto curato, pulito e ricercato. La camera vista mare con balcone stupenda.
Spiaggia riservata agli ospiti e ampio solarium dove si può consumare la colazione e stuzzicare per pranzo .
Due stelle + due stelle

Fam. Viganó

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito il 13 febbraio 2018

Albergo carino, camere anni 60, per nulla modernizzate.
Personale cortese, spiaggia piccola ma curata. A parer mio i prezzi sono elevati rispetto all'offerta, ma è tipico della Liguria. Ho passato comunque 3 giorni molto gradevoli a metà settembre senza il trambusto dell'estate, tutto era avvolto in una dimensione molto rilassante.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato due giorni nel ponte di Ognissanti .È uno di quei posti che vorresti fosse tuo: semplice ma curato come casa. Il mare ti entra in camera con il suo azzurro e il suo rumore .una pace assoluta . I proprietari gentili e premurosi . La colazione con la focaccia al mattino, un must .

Ha soggiornato a: novembre 2017