“Buon rapporto qualità prezzo” 5 su 5 stelle

Corte dei Butteri
4.0 su 5 Hotel   |   Via Aurelia Nord, 58010 Fonteblanda, Orbetello, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Fonteblanda
Ravenna, Italia
“Buon rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Della catena Aurum. Ho letto non buone recensioni ma facendo il rapporto qualità/prezzo il risultato è più che soddisfacente. Pasti a buffet non particolarmente ricco ma nella media .Camere ottimamente arredate e pulite.Posizione ottima sul mare splendido. Fuori stagione si soggiorna a prezzi stracciati.Unico neo la hall non particolarmente curata e un pò demodè e il corridoio che conduce alle stanze assolutamente buio. Comunque da provare quanto meno per il contesto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
      Servizi

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
Sesto Calende, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ci sono tornato dopo molto (tanto) tempo ricordando l'ottima posizione e ricordando i bei vecchi tempi. La struttura è sempre di buon livello con buone camere. Un po' meno il parco e le altre attrezzature perchè una volta erano molto meglio tenute. La cucina mi sembra anche quella un poco scaduta di tono (in Toscana !!!) pur se la colazione è buona ed abbondante. Insomma, della (meritata) "gloria" di un tempo mi sembra ci sia rimasto non molto. La gentilezza e cortesia del personale tenta di ovviare a questa defaillance, ma ci riesce solo in parte. Peccato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Calcinaia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Non potevo scegliere di meglio per festeggiare i felici 34 anni di matrimonio con la mia compagna,
ottima struttura, avevo una stanza affacciata sul Lago, devo ammettere panaroma suggestivo !!!
Ottimo servizio e possibilità di escursioni nelle vicinanze, tutto bellissimo.
Io e la mia compagna ci siamo ripromessi di tornarci, lo consiglio sia a coppie in cerca di emozioni sia a famiglie.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
LECCO
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

In effetti la qualità è media, la cucina normale, la spiaggia ottima ed anche i servizi in spiaggia, l'animazione nei limiti della normalità, più per le strutture che per la bravura degli animatori (in effetti loro fanno il possibile). Poi in un bellissimo parco ma tenuto molto male e in economia, infatti all'interno si potrebbe percorrere a piedi o di corsa un percorso vita molto bello, ma in alcuni punti manca la segnaletica ed in altri non è tagliata l'erba o messo in sicurezza. Ma probabilmente è la mentalità Aurum, fare il minimo indispensabile e sfruttare al massimo le strutture. Però devo dire che tutto sommato, anche per l'ambiente in cui si trova, la media si alza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato qui nell'Aprile dell'anno scorso, la struttura e' di buon livello, le stanze ampie e luminose, non manca nulla. Il servizio è buono e nelle immediate vicinanze si possono fare escursioni memorabili, la Toscana non finisce mai di stupire e affascinare. Il complesso è situato in ottima posizione, sul mare, accesso diretto alla spiaggia, la vicinanza della statale non disturba la tranquillità dei turisti. Ci siamo trovati molto bene, la stanza era molto grande con balcone vista piscina e mare, silensiosa e confortevole. Il menu' e' a buffet, sempre di ottima qualità, la pasta fatta al momento e il servizio rapido ed efficiente, lo consiglio a chi vuole una vacanza rilassante.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato alla Corte Butteri dal 29 dicembre al 3 gennaio 2012. Ormai abbiamo "collaudato" diverse strutture della Aurum e i commenti sono sempre quelli, ossia, per quello che si spende il giudizio sulla vacanza è nel complesso positivo: struttura in posizione bellissima sia perchè direttamente sul mare, sia perchè a breve distanza per escursioni memorabili (la Maremma è davvero tutta splendida: mare, entroterra, borghi, terme..... ), camere pulite e comode, la Signora Sara alla reception la mattina, sempre gentile, sorridente e prodiga di consigli interessanti. L'unico neo, escludendo la cena dell'ultimo dell'anno che è stata davvero ottima, è sempre il vitto......Basterebbe davvero un pochino più di cura per migliorare la qualità anche di questo aspetto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Con moglie e figlia (13 anni) abbiamo passato 4 giorni sereni e tranquilli in una struttura dignitosa e rapportata alla spesa fatta.

La nostra stanza (C6), posizionata nella parte posteriore del complesso era dotata di doppi servizi, camera con letto matrimoniale, sala con divano e 3° letto, 3 capienti armadi, 2 frigobar.

Il punto dolente può essere il cibo, un pochino monotono ma accettabile (sempre pensando alla spesa totale), gli spazi comuni sono un pochino antichi, anche se il patio esterno sarà bellissimo in Estate. Nel complesso sono contento della spesa che ho fatto e del servizio che ho ottenuto in cambio.

Vorrei chiedere alle persone che lasciano critiche negative, dove si passano 4 notti in pensione completa in 3 persone a € 343,00 ?

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fonteblanda
Hotel Fontermosa
Hotel Il Pellicano
Hotel Il Pellicano
N. 1 di 7 a Porto Ercole
4.5 su 5 stelle 281 recensioni

Conosci Corte dei Butteri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corte dei Butteri

Indirizzo: Via Aurelia Nord, 58010 Fonteblanda, Orbetello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Orbetello > Fonteblanda
Classificato al n.1 di 2 hotel in Fonteblanda
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Corte dei Butteri 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corte dei Butteri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cartina Sicilia
Corte Dei Butteri Argentario