“Bellissimo...sono stati dei giorni memorabili, il”

Recensione di La Veranda

la struttura
bagno
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 posti letto
Punta Braccetto, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Delizia S
“Bellissimo...sono stati dei giorni memorabili, il massimo per chi ama viaggiare alla scoperta della Sicilia.”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Il posto è straordinario, le spiaggia sono proprio vicine. È un residence fantastico, adatto alle famiglie, con una splendida veranda. Nico (il proprietario) ci ha anche permesso di portare il nostro cane. Ci torneremo senz'altro.