TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 11 agosto 2013

Un Angolo di Paradiso, dove puoi sentire ad occhi chiusi il profumo del mare, godere del più bello e romantico tramonto mai visto!!! La sensazione sia dalle camere(tutte con vista mare) che dal terrazzo panoramico è di essere su una nave che naviga sopra questo meraviglioso mare siciliano. L'ospitalità del padrone di casa è meravigliosa, i suoi consigli e il suo entusiasmo ti fanno amare ciò che comunque è inevitabile non amare a prima vista, appena volti l'angolo delle meraviglie e si apre davanti ai tuoi occhi uno spettacolo!!!

Consiglio Villa Giò a tutti e soprattutto a chi ama i posti esclusivi e a contatto con la natura.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 22 luglio 2013

La casa di Lorenzo è situato in punto fantastico,proprio a due passi dalla scogliera e circa cento passi (più o meno...) da una splendida spiaggetta attrezzata di tutto. La casa davvero molto bella,pulita,rifinita,spaziosa,fresca (nonostante il mese di luglio non abbiamo usato nemmeno il clima),attrezzata di tutto. Il gestore/proprietario (Lorenzo) è fantastico,ti mette subito a tuo agio,premuroso e accogliente,disponibilissimo,simpaticissimo,è come se vi conoscesse da tempo,utilissimi i suoi consigli e le sue dritte,piacevoli le chiacchierate in merito allo splendido cielo stellato (visionabile dalla villa,per non parlare dei tramonti e dei riflessi del mare che si rispecchiano all'interno delle stanze della villa),squisito il gelato alla ricotta e cannella offertoci da Lorenzo. Marco&Ale da CT ringraziano.

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 6 luglio 2013

Che dire? Accogliente alloggio, ti sentì come andare in vacanza nella "tua" casa al mare e quando arrivi ti accoglie Lorenzo, vivace e disponibile. Ma soprattutto sensibile alle varie necessità e difficoltà (ed io e la mia famiglia ne sappiamo qualcosa!) e lo ricordiamo e ringraziamo ancora.
E poi cena fantastica nel giardino dopo un tramonto spettacolare dalla terrazza!
Apri il cancelletto e lì c è il mare.....andate a Villa giò, la ricorderete.
Grazie Lorenzo ed in bocca al lupo per la casina che ami tanto.
Carmen

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 giugno 2013

Ecco quello che possiamo semplicemente dire al padrone di casa Lorenzo, Grazie per la totale disponibilità, la libertà di sentirsi come a casa...e non dimentichiamo che il posto è splendido ci si può quasi tuffare dalla terrazza mentre si guarda il panorama.
Il mare negli occhi...da provare assolutamente
Alessandro & Cinzia giugno 2013

Data del soggiorno: giugno 2013
Recensito il 6 giugno 2013

sono stato nella totale tranquillita' immerso nella natura con un mare da favola e un tramonto mozzafiato .....la struttura rispecchia le foto e le notizie proposte dal sito, molto accogliente e disponibile il gestore .

Data del soggiorno: giugno 2013