“Vacanza relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Camera in riva al mare

una comoda stanza per una vacanza che non si dimentica
una comoda stanza per una vacanza che non si dimentica
Questa è una delle nostre splendide stanze,per una vacanza in totale relax.
Una meravigliosa esperienza in un piccolo pezzo di paradiso.
Il confort è garantito.
vacanze relax
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Punta Braccetto, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

Federico
“Vacanza relax”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo alloggiato una settimana in questo B&B ristrutturato da poco, non potevamo scegliere di meglio. Posto tranquillissimo e rilassante, colazione (inclusa) abbondante, camere confortevoli e con vista mare a dir poco spettacolare. Proprietari gentili e disponibili. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono trascorrere una vacanza top!!!