“Breve ma intensa vacanza”
Villa -
5 camere da letto, 4 bagni, 13 posti letto
Punta Braccetto, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

Olandese per primo
Tedesco per primo
AngelaF25
“Breve ma intensa vacanza”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

A giugno abbiamo potuto, anche se per pochi giorni, conoscere e apprezzare Villa Ida, splendida location pulita e confortevole, la natura circostante, il mare e splendidi tramonti. Abbiamo avuto la fortuna di incontrare anche il commissario Montalbano, gustare ottimo cibo e visitare da Ragusa a Donnafugata bellissimi posti. Ringraziamo Enrico e la sua famiglia per la cortesia e disponibilità. Sicuramente un posto da consigliare e da rivedere

12 lug 2018
Grazie Angela! A presto
michelama
Catania, Italia
“Nella terra di Montalbano”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Un posto incantevole Villa Ida;profumo di fiori e erbe aromatiche, il mare di fronte ti offre tramonti mozzafiato nella splendida veranda.
La sera ti addormenti cullata dal rumore del mare.
Un oasi di bellezza e relax tra le due punte:secca e braccetto che delimitano una spiaggia di dune di sabbia lunghissima dove fare lunghe passeggiate o sederti a leggere un libro di Camilleri. Errico il proprietario affabile e gentile .

ValeriaSt
Catania, Italia
“Relax e tramonti da favola ”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

È già il secondo anno che prenotiamo presso Villa Ida. Case pulite e spaziose, con tutti i confort, sembra di essere a casa propria. Ospitalità e cordialità due dei tanti punti di forza, un grazie sempre ad Enrico. Un oasi di pace a punta braccetto. Consigliatissimo!!

Stay74902
“questa casa ci ha permesso di passare delle vacanze bellissime in famiglia”
Recensito il 20 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

casa bellissima con tutto il necessario anche di piu
vicino di tante spiaggie e posti da visitare per godere le vacanze
accoglio buonissimo
grazie a voi
cordialmente Clothilde e famiglia

Grazia F
“Vacanza magica!”
Recensito il 24 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Una vacanza indimenticabile.....Villa Ida un luogo magico! Il giovane Enrico e la sua famiglia ci hanno accolto con estrema gentilezza e disponibilità facendoci sentire subito a casa! Papà Sasà ci ha fatto da guida nella sua meravigliosa Ragusa con tanta passione e conoscenza. A pochi passi dal mare , curata nei dettagli, immersa in un oasi di verde e tranquillità ! Sarebbe bello ritornare ed una cosa è certa.... la consiglieremo a tutti i nostri amici!!!!

chunmo
Monte San Pietro, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato con mia moglie per una settimana a Villa Ida ed é stata una magnifica esperienza. L'ubicazione della struttura é eccellente, per l'affaccio diretto sul mare, la ricca vegetazione e l'ampiezza della vista. La casa é curata nei minimi particolari, ed assicura, anche grazie alle molte attrazioni della zona, un perfetto connubio di relax e divertimento. Enrico, il proprietario della struttura, é gentilissimo e molto professionale. Il rapporto qualità prezzo veramente ottimo. Bellissima vacanza, grazie a Villa Ida, senza alcun dubbio da ripetere!

nello1908
Moscow Oblast, Russia
“Fantastico !!!”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Una location eccezionale a due passi dal mare in un contesto mozzafiato.Massima disponibilita' da parte di Enrico che e' stato molto gentile e disponibile.La camera pulita e dotata di ogni confort:condizionatore,frigo,macchina del caffe',toast e forno elettrico (gentilmente concesso da Enrico),compreso la possibilita' di usare il barbecue.La spiaggia raggiungibile in 2-3 minuti.Anche in 10-15 minuti se si considera il panorama che ci si ferma ad ammirare ogni volta che si percorre il passaggio per raggiungere la spiaggia.Spiaggia e mare molto puliti.Barbecue e cena all'aperto sotto le stelle.Bar,Tabacchi e mini market raggiungibili in 5-10 minuti.Altre localita' come Punta Secca e Marina di Ragusa raggiungibili in 10 e 20 minuti in auto per delle ulteriori passeggiate serali.Confermo quindi il massimo punteggio.Da tornarci assolutamente e lo consiglio a chi cerca la pace ed il relax assoluto.