“Bellissima vacanza”

chunmo
Monte San Pietro, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato con mia moglie per una settimana a Villa Ida ed é stata una magnifica esperienza. L'ubicazione della struttura é eccellente, per l'affaccio diretto sul mare, la ricca vegetazione e l'ampiezza della vista. La casa é curata nei minimi particolari, ed assicura, anche grazie alle molte attrazioni della zona, un perfetto connubio di relax e divertimento. Enrico, il proprietario della struttura, é gentilissimo e molto professionale. Il rapporto qualità prezzo veramente ottimo. Bellissima vacanza, grazie a Villa Ida, senza alcun dubbio da ripetere!

nello1908
Moscow Oblast, Russia
“Fantastico !!!”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Una location eccezionale a due passi dal mare in un contesto mozzafiato.Massima disponibilita' da parte di Enrico che e' stato molto gentile e disponibile.La camera pulita e dotata di ogni confort:condizionatore,frigo,macchina del caffe',toast e forno elettrico (gentilmente concesso da Enrico),compreso la possibilita' di usare il barbecue.La spiaggia raggiungibile in 2-3 minuti.Anche in 10-15 minuti se si considera il panorama che ci si ferma ad ammirare ogni volta che si percorre il passaggio per raggiungere la spiaggia.Spiaggia e mare molto puliti.Barbecue e cena all'aperto sotto le stelle.Bar,Tabacchi e mini market raggiungibili in 5-10 minuti.Altre localita' come Punta Secca e Marina di Ragusa raggiungibili in 10 e 20 minuti in auto per delle ulteriori passeggiate serali.Confermo quindi il massimo punteggio.Da tornarci assolutamente e lo consiglio a chi cerca la pace ed il relax assoluto.

Barbara D
“Bebba Sicilia ”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo fatto tante vacanze,in tanti luoghi diversi dell'Italia,ma questa che abbiamo appena trascorso sarà facile da dimenticare!! Abbiamo vissuto una villa creata a studiata nei minimi particolari,per i suoi ospiti! Ci siamo sentiti coccolati,privati....,e tutto quello che ci circondava non era scenografia,ma tutto reale, dai tramonti mozza fiato,dal risveglio di un sole che sorge sbalorditivo.... e il MAREEEE...LE SPIAGGIEEE...grazie ad Enrico e hai suoi genitori, per un'accoglienza gradita.sicuramente saremmo ancora vostri ospiti in futuro.

lisagattu
“SORPRENDENTE”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato a Villa Ida dal 21 Agosto al 3 Settembre: due famiglie per un totale di 10 persone disposti negli appartamenti Maestrale, Libeccio e Scirocco.
Partiti da Milano in direzione Punta Braccetto,una volta giunti a destinazione siamo rimasti stupiti dalla locazione. Situata a ridosso di una scogliera,immersa in un turbinio di colori, Villa Ida è un connubio di comodità, pulizia e cortesia.
Un luogo indimenticabile completamente rilassante che ha la capacità di fermare davvero il tempo.
Enrico e famiglia si sono rivelati persone eccezionali in grado di soddisfare ogni richiesta sempre con un sorriso.
I complimenti sono doverosi verso chi ha avuto la capacità di creare un ambiente su misura per persone che vi giungono da lontano con l'aspettativa di evadere completamente dalla vita caotica.

Marialeti
“Mare Sole Relax ”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Eccoci giunti alla fine della nostra vacanza , ospiti di questa struttura . Che dire .... siamo stati benissimo !!!! Posizione casa invidiabile: abbiamo visto tramonti meravigliosi comodamente dalla grande terrazza esposta ad una vista mozzafiato, sul mare , che non dimenticheremo facilmente .... I proprietari sono persone disponibili , gentili , cordiali, sempre a nostra disposizione per indicarci i posti più giusti da visitare o per andare a cenare . Grazie Enrico !!!! Il papà di Enrico avremmo voluto conoscerlo meglio è una persona distinta e colta e quando ci raccontava aneddoti eravamo incantati dai suoi modi pacati e dalla storia che questo paese ha vissuto. La mamma cura personalmente l arredo della casa ed è attenta ai dettagli , e questo ci ha fatto molto piacere ... era come essere a casa !!! Il posto è fantastico c e un giardino curato nei minimi dettagli ... non mancava proprio niente ! A malincuore lo abbandoniamo nella speranza di tornarci anche la prossima estate ! Grazie di cuore siamo stati veramente bene !!!!

Cryb72
Reggio Emilia, Italia
“Meravigioso !!”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Complimenti a Enrico e ai suoi splendidi genitori per la gentilezza e cordialità che ci hanno dimostrato.
Complimenti per la tenuta della Villa, tutto perfetto !!! In tanti anni di vacanze in Sicilia questo è stato il top !!!
È davvero un luogo magico e meraviglioso , la struttura è perfetta e bellissima , vista spettacolare!!
Peccato starci solo due settimane !!
Mi mancherà tanto !!!

russonet
Sasso Marconi, Italia
“Ottima Villa Ida”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Molto bello il luogo in cui è situata la struttura a pochi passi dal mare. Villa Ida è ben posizionata anche per chi ama visite turistiche: molti luoghi di interesse sono a poca distanza.
Ottima l'accoglienza; particolarmente disponibili e affabili i proprietari.
Un bel posto dove tornare.