“Bebba Sicilia”

Tedesco per primo
Barbara D
“Bebba Sicilia ”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Abbiamo fatto tante vacanze,in tanti luoghi diversi dell'Italia,ma questa che abbiamo appena trascorso sarà facile da dimenticare!! Abbiamo vissuto una villa creata a studiata nei minimi particolari,per i suoi ospiti! Ci siamo sentiti coccolati,privati....,e tutto quello che ci circondava non era scenografia,ma tutto reale, dai tramonti mozza fiato,dal risveglio di un sole che sorge sbalorditivo.... e il MAREEEE...LE SPIAGGIEEE...grazie ad Enrico e hai suoi genitori, per un'accoglienza gradita.sicuramente saremmo ancora vostri ospiti in futuro.

lisagattu
“SORPRENDENTE”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Abbiamo soggiornato a Villa Ida dal 21 Agosto al 3 Settembre: due famiglie per un totale di 10 persone disposti negli appartamenti Maestrale, Libeccio e Scirocco.
Partiti da Milano in direzione Punta Braccetto,una volta giunti a destinazione siamo rimasti stupiti dalla locazione. Situata a ridosso di una scogliera,immersa in un turbinio di colori, Villa Ida è un connubio di comodità, pulizia e cortesia.
Un luogo indimenticabile completamente rilassante che ha la capacità di fermare davvero il tempo.
Enrico e famiglia si sono rivelati persone eccezionali in grado di soddisfare ogni richiesta sempre con un sorriso.
I complimenti sono doverosi verso chi ha avuto la capacità di creare un ambiente su misura per persone che vi giungono da lontano con l'aspettativa di evadere completamente dalla vita caotica.

Marialeti
“Mare Sole Relax ”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Eccoci giunti alla fine della nostra vacanza , ospiti di questa struttura . Che dire .... siamo stati benissimo !!!! Posizione casa invidiabile: abbiamo visto tramonti meravigliosi comodamente dalla grande terrazza esposta ad una vista mozzafiato, sul mare , che non dimenticheremo facilmente .... I proprietari sono persone disponibili , gentili , cordiali, sempre a nostra disposizione per indicarci i posti più giusti da visitare o per andare a cenare . Grazie Enrico !!!! Il papà di Enrico avremmo voluto conoscerlo meglio è una persona distinta e colta e quando ci raccontava aneddoti eravamo incantati dai suoi modi pacati e dalla storia che questo paese ha vissuto. La mamma cura personalmente l arredo della casa ed è attenta ai dettagli , e questo ci ha fatto molto piacere ... era come essere a casa !!! Il posto è fantastico c e un giardino curato nei minimi dettagli ... non mancava proprio niente ! A malincuore lo abbandoniamo nella speranza di tornarci anche la prossima estate ! Grazie di cuore siamo stati veramente bene !!!!

Cryb72
Reggio Emilia, Italia
“Meravigioso !!”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Complimenti a Enrico e ai suoi splendidi genitori per la gentilezza e cordialità che ci hanno dimostrato.
Complimenti per la tenuta della Villa, tutto perfetto !!! In tanti anni di vacanze in Sicilia questo è stato il top !!!
È davvero un luogo magico e meraviglioso , la struttura è perfetta e bellissima , vista spettacolare!!
Peccato starci solo due settimane !!
Mi mancherà tanto !!!

russonet
Sasso Marconi, Italia
“Ottima Villa Ida”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Molto bello il luogo in cui è situata la struttura a pochi passi dal mare. Villa Ida è ben posizionata anche per chi ama visite turistiche: molti luoghi di interesse sono a poca distanza.
Ottima l'accoglienza; particolarmente disponibili e affabili i proprietari.
Un bel posto dove tornare.

ilemchiar
San Cataldo, Italia
“"Confortevole struttura"”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Abbiamo trascorso 7 giorni fantastici e rilassanti, in questa bellissima struttura con vista tutta sul mare! Confortevole e completamente arredata e accessoriata, composta da ampi giardini e terrazzi, e posto auto! Proprietari davvero fantastici, gentilissimi, disponibili e cordiali! Consiglio il posto vivamente a tutti, se soggiornerete qui non ve ne pentirete.

pamela c
Ceparana, Italia
“Incantevole..”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Meravigliosa villetta (Maestrale) a pochi passi da un mare splendido..amore a prima vista.. così è iniziata la nostra vacanza. Enrico e la sua famiglia hanno reso tutto perfetto con la loro gentilezza e premura (anche prima del nostro arrivo con le mie numerose domande!!!), anche far felice la mia piccolina con i giochi che le hanno fatto trovare. Non avremmo potuto scegliere meglio! Da ritornare!!!

Età 25-34
da
43 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.