“Mare Sole Relax”

Tedesco per primo
Marialeti
“Mare Sole Relax ”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Eccoci giunti alla fine della nostra vacanza , ospiti di questa struttura . Che dire .... siamo stati benissimo !!!! Posizione casa invidiabile: abbiamo visto tramonti meravigliosi comodamente dalla grande terrazza esposta ad una vista mozzafiato, sul mare , che non dimenticheremo facilmente .... I proprietari sono persone disponibili , gentili , cordiali, sempre a nostra disposizione per indicarci i posti più giusti da visitare o per andare a cenare . Grazie Enrico !!!! Il papà di Enrico avremmo voluto conoscerlo meglio è una persona distinta e colta e quando ci raccontava aneddoti eravamo incantati dai suoi modi pacati e dalla storia che questo paese ha vissuto. La mamma cura personalmente l arredo della casa ed è attenta ai dettagli , e questo ci ha fatto molto piacere ... era come essere a casa !!! Il posto è fantastico c e un giardino curato nei minimi dettagli ... non mancava proprio niente ! A malincuore lo abbandoniamo nella speranza di tornarci anche la prossima estate ! Grazie di cuore siamo stati veramente bene !!!!

Cryb72
Reggio Emilia, Italia
“Meravigioso !!”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Complimenti a Enrico e ai suoi splendidi genitori per la gentilezza e cordialità che ci hanno dimostrato.
Complimenti per la tenuta della Villa, tutto perfetto !!! In tanti anni di vacanze in Sicilia questo è stato il top !!!
È davvero un luogo magico e meraviglioso , la struttura è perfetta e bellissima , vista spettacolare!!
Peccato starci solo due settimane !!
Mi mancherà tanto !!!

russonet
Sasso Marconi, Italia
“Ottima Villa Ida”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Molto bello il luogo in cui è situata la struttura a pochi passi dal mare. Villa Ida è ben posizionata anche per chi ama visite turistiche: molti luoghi di interesse sono a poca distanza.
Ottima l'accoglienza; particolarmente disponibili e affabili i proprietari.
Un bel posto dove tornare.

ilemchiar
San Cataldo, Italia
“"Confortevole struttura"”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo trascorso 7 giorni fantastici e rilassanti, in questa bellissima struttura con vista tutta sul mare! Confortevole e completamente arredata e accessoriata, composta da ampi giardini e terrazzi, e posto auto! Proprietari davvero fantastici, gentilissimi, disponibili e cordiali! Consiglio il posto vivamente a tutti, se soggiornerete qui non ve ne pentirete.

pamela c
Ceparana, Italia
“Incantevole..”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Meravigliosa villetta (Maestrale) a pochi passi da un mare splendido..amore a prima vista.. così è iniziata la nostra vacanza. Enrico e la sua famiglia hanno reso tutto perfetto con la loro gentilezza e premura (anche prima del nostro arrivo con le mie numerose domande!!!), anche far felice la mia piccolina con i giochi che le hanno fatto trovare. Non avremmo potuto scegliere meglio! Da ritornare!!!

Età 25-34
Luca Z
“Splendida struttura”
Recensito il 7 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

A pochissimi metri da un mare stupendo. Colori fantastici e vista mozzafiato.
Un caloroso ringraziamento a Enrico e alla sua famiglia per la cortesia e disponibilità.
Da ritornarci senza ombra di dubbio.

11 lug 2017
Grazie mille Luca! Un saluta a tua moglie e speriamo di rivederci!
LauraT564
“Magia allo stato puro”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo trascorso 10 giorni a giugno presso Villa Ida, la nostra famiglia numerosa ha trovato davvero degli spazi meravigliosi per rendere la nostra vacanza unica. Colazione vista mare, aperitivo in un curatissimo prato inglese con tramonto da "sentirsi male!"e barbecue serale all'insegna dell'allegria. Insomma l'eleganza, la professionalità e la discrezione di Enrico che gestisce magistralmente Villa Ida hanno reso la nostra vacanza magica. Noi già pensiamo al prossimo anno... perché Villa Ida non si dimentica. Grazie Enrico

4 lug 2017
Grazie Laura!! troppo gentile, speriamo di rivederci presto!