“Villa accogliente a pochi passi dal mare”

Recensione di Villa Luisa Holidays

Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Punta Braccetto, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Sicilianh
Ragusa, Italia
“Villa accogliente a pochi passi dal mare”
Recensito il 12 marzo 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Per delle vacanze al mare rilassanti Villa Luisa è l'ideale perché molto vicina al mare e perché non c'è tanta confusione di macchine ecc... la villa è molto accogliente e completa di tutti i servizi che possano servire per trascorrere una vacanza all'insegna del relax! Chi ci ha accolto è una persona per bene e molto cordiale! Sempre a disposizione per tutto! La consiglio vivamente!