“Bellissimo..la libertà”

Valerio T
Genova, Italia
“Una vera delusione...”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

...è stata quella che abbiamo provato io e mio marito una volta arrivati.
Le fotografie dell'originale struttura a "igloo" della location aveva catturato la nostra fantasia e la bella posizione sul mare ci aveva convinti definitivamente.
Una volta arrivati, però, non sono bastati i sorrisi e la gentilezza dell'ospite a nascondere la completa disorganizzazione e inospitalità della struttura: la possibilità di cucinare e pranzare con una "batteria da cucina" fatta da una teglia, 5 piatti di plastica, 1bicchiere, 3 tazze e residui vari tra forchette e cucchiai...
Il bagno, con un bel rotolino di carta quasi finito (...e comunque solo quello), la tenda doccia strappata, avanzi vari di saponi e un appendino in legno posto a 2m da lavabo e doccia. Boiler elettrico (simile ad una borraccia per dimensioni) e solo due teli da doccia per asciugamani (necessariamente, il giorno dopo, ne abbiamo dovuto "chiedere" almeno altri due per viso e mani...).
Le foto, che mostravano perfetti gli igloo, non rendevano una realtà ben più trasandata e chiaramente non mantenuta e gestita (vernici scrostate, percolature di ruggine in tutte le ante porta e finestre,..) e da ultimo, proprio di fronte alla nostra residenza, due bei covi di formicaio che, vista la dimensione delle tane, proliferavano indisturbati da parecchio tempo (abbiamo dovuto usare un tubo intero di insetticida per fare si che la stanza non fosse invasa regolarmente ad ogni apertura di porta...).
Peccato. Un vero bel potenziale (originale per carattere e bello per la posizione) mal gestito e inospitale.
Quindi rapporto qualità/prezzo decisamente esoso e deludente rispetto alle oneste proposte della zona..

luca l
“Bellissimo..la libertà”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

posto incantevole, abbiamo trascorso solo quattro giorni..purtroppo.l'alloggio carinissimo, veramente particolare e un mare splendido. Torneremo a godere dei suoi splendidi tramonti

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
da
87 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.