“Bello”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Tedesco per primo
2170Seifi
“Bello”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottimo appartamento grande spazioso con tutte le comodità in più anche le biciclette grande disponibilità dei proprietari complimenti

30 ago 2017
grazie, siete stati gentilissimi ed è un vero piacere avere ospiti come voi.
Vi aspetto ancora, a presto !
LuciaT105
“Casa grAnde ed accogliente”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sita in un luogo tranquillissimo, lontano da ogni tipo di confusione.Camere comode,casa pulità,giardinetto accogliente. Utilizzo bici per accedere alla spiaggia.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 lug 2016
grazie, è un piacere avere degli ospiti come voi.
Spero e mi auguro di potervi rivedere presto !
Paolo Z
“Relax in Versilia”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Avevamo bisogno di un break rilassante vicino al mare.
Abbiamo trovato questo appartamento, dotato di tutti i comfort, tranquillo e con la possibilità di usare gratuitamente le biciclette per raggiungere il mare e il meraviglioso bosco versiliese.
Lo zio di Marco ci ha accolto con molto calore e competenza e Marco stesso, assente per impegni, non ci ha mai fatto mancare l'assistenza telefonicamente e con messaggi.
Da sottolineare l'ottimo rapporto qualità-prezzo!
Esperienza sicuramente da ripetere!

Gruppi di amici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
5 lug 2016
Grazie, è un piacere avere ospiti come voi. Spero di potervi accogliere nuovamente; a presto !
Melinda C
Limbiate, Italia
“mare musica e arte”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

torre del lago puccini....bellissima posizione giografica dove si ha la possibilità di godere del mare,delle passeggiate al lago dove è situata la casa e teatro Puccini e comoda per raggiungere Pisa,Lucca,La Spezia....anche la posizione della casa è ottimale vicino alla stazione e la spiaggia è raggiungibile in bici( che troverete presso l'abitazione).La casa è ampia con due camere e la possibilità di dormire anche in soggiorno dove ci sono dei divani letto,da non dimenticare la veranda esterna dove si può mangiare anche in caso di mal tempo. Ringrazio tanto il padrone di casa Marco e lo zio Roberto sono stati molto disponibili e premurosi tanto da averci fatto trovare della frutta fresca al nostro arrivo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
20 ago 2015
Grazie, è stato veramente un piacere ospitarvi.
Arrivederci alla prossima vacanza !
Joannaa55
Sosnowiec, Polonia
“Appartamento vacanze Torre del Lago Puccini”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo passato 2 settimane in Toscana.
L'appartamento è perfetto molto grande, pulito e luminoso attrezzato con tutto il materiale necessario. La cucina completamente attrezzata, nessuna necessità di preoccuparsi per nulla. Vicinanza alla stazione ferroviaria vi permette di esplorare il resto d'Italia , luoghi da non perdere come Pisa, Lucca, Firenze, Cinque Terre ecc.
Le biciclette sono disponibili per navigare intorno alla zona.
Vorrei sottolineare la buona comunicazione con il proprietario Sig. Marco mai alcun ritardo nel rispondere. Insieme con suo zio erano molto gentili, disponibili e sempre pronti ad aiutare.

• Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
13 ago 2015
Vi ringrazio di cuore; la vostra recensione oltre a farmi piacere mi conferma che sto facendo un buon lavoro nell'ospitalità turistica in zona.
Sperando di potervi avere nuovamente come ospiti per le prossime vacanze, vi saluto cordialmente.
lella3116
“vacanza stupenda”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

io e mio marito abbiamo soggiornato in questo posto x 15 gg. la casa e' molto grande pulita e accogliente e non manca nulla. c'e' uno spazio esterno vivibilissimo e carino.
il clima e' ideale sempre ventilato. il mare e' bellissimo e si raggiunge in circa 10 min. in bici ( messe a disposizione dal proprietario) attraversando una secolare pineta .
la spiaggia e' immensa.
il proprietario sig. marco e suo zio sono due persone molto simpatiche oltre che gentili e disponibili.
penso proprio che ci ritornero'

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini
16 lug 2015
Grazie !!!
E' un piacere avere ospiti come voi.... per le prossime vacanze, vi attenderò a braccia aperte !
Un caro saluto.
Martina V
Carpi, Italia
“Appartamento vacanze Torre del Lago Puccini”
Recensito il 24 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Situata a pochi chilometri dal mare e dai servizi essenziali come supermercato, farmacia e guardia medica l'appartamento di Torre del Lago dispone di 5 posti letto e tutti gli elettrodomestici utili alla permanenza. Il proprietario dà la disponibilità di avere a noleggio biciclette per spostarsi più agevolmente nel paesello. Accoglienza calorosa e gradevole l'appartamento! Unica pecca il parcheggio, essendo situato in una strada chiusa e privata spesso bisogna parcheggiare lungo la strada principale e raggiungerlo a piedi. Consigliatissimo!

Gruppi di amici Famiglie con bambini
26 set 2014
Vi ringrazio per la bella recensione. Spero di potervi rivedere anche per le prossime vacanze. Riguardo al parcheggio voglio sottolineare che la strada principale è comunque a qualche decina di metri dall'ingresso della palazzina, quindi anche se la macchina non viene parcheggiata proprio a fianco casa.... poco ci manca. E poi ricordo che con le biciclette, una volta posteggiata l'auto non la si utilizza più... è questo il bello di un paese come Torre del Lago.
Un caro saluto, e grazie ancora.