“Ristorante veg da 5 stelle”
Recensione di Ristorante Vegano Giuly

Ristorante Vegano Giuly
Al n.4 in classifica su 68 Ristoranti a Torre del Lago Puccini
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: APERTURA STAGIONE 2016 A PARTIRE DA - GIOVEDI' 07 APRILE 2016" E A SEGUIRE TUTTI I GIOVEDI', VENERDI' E SABATO SERA!
Recensito 31 luglio 2018

Quest'estate sono stato da Giuly per la terza volta e devo dire che ormai quando vado a Viareggio è una tappa obbligata. La qualità e la bontà dei piatti sono incredibili, si percepisce il lavoro che c'è sia dietro la produzione dei formaggi che nella costruzione dei piatti. Gli antipasti regalano sempre delle perle (le polpettine di spinaci e la parmigiana su tutti) e i primi sono delle opere d'arte. Stavolta ho mangiato il tiraveg come dessert e devo dire che è il migliore di tutti. Chi disdegna la cucina vegana dovrebbe provare Giuly e si ricrederà di sicuro. Ah il personale professionale e cortese come sempre e i prezzi più che onesti.

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che usciamo entusiasti da questo delizioso ristorante vegano
Cibo ottimo curato e con porzioni adeguate
Bella location
Buon rapporto qualità prezzo

Recensito 19 luglio 2018

Siamo stati a cena io e mio marito finalmente da Giuly di sabato sera. Essendo vegani abbiamo molto apprezzato il cibo ed anche l'ambiente e il servizio. L'unico inconveniente per noi è che aprono alle 9 che poi sono le 9,30 prima di cominciare, alle 11 avevamo appena finito il primo e ce ne siamo andati perché per noi veniva troppo tardi. Peccato perché il locale è uno dei pochi vegani, ma non è adatto per tutte le esigenze visto l'orario e l'apertura limitata a due sole sera alla settimana.

Recensito 17 giugno 2018

L'offerta del menù è più che ottima e la cucina funziona egregiamente. Si mangia vegan in un ambiente che non è solo familiare e cordiale ma volendo anche romantico. Il giardino è uno spettacolo.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Perfetto! Migliore posto per vegani! 10! Ottimo! Peccato che sono aperti solo due giorni a settimana((
Anche io che non sono vegano, devo confermare che il cibo è stato ottimo, il servizio impeccabile e la qualità dei prodotti alta. Complimenti a tutta la famiglia che conduce questo ristorante per vegani, credo il migliore che abbia provato

Gli utenti che hanno visto Ristorante Vegano Giuly hanno visto anche

Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Vegano Giuly? Condividi la tua esperienza!