“Eccezionale”

Al n.1 in classifica su 68 Ristoranti a Torre del Lago Puccini
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: ristorante storico, con una lunga tradizione di famiglia, specializzato in cucina di mare e del territorio, oltre che caccia in stagione...il tutto con un tocco di innovazione ed originalità. disponibili piatti vegetariani e per celiaci (su richiesta).
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Un nell'ambiente, la varietà di antipasti buonissimi, tagliata di tonno eccezionale. Personale cortese e professionale. L'unico neo i tempi di attesa, ma essendo un pranzo in famiglia il tempo è scorso bene comunque. Sicuramente ci torneremo.

CIGNA72, Proprietario alle Ristorante Lombardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

grazie Frida della visita e delle bella recensione.
spiacente per l'attesa, ma essendo stato richiesto un servizio al piatto, un minimo di attesa era inevitabile.
un saluto cordiale

Recensito 26 settembre 2018

Ristorante di solida tradizione con eccellente qualità del menù.
Laccoglienza è esperta e può accontentare il cliente formale ma anche quello più easy. Ottima apparecchiatura. Materie prime di eccellente qualità, così come il vino che vi consiglieranno.
Se siete in zona, venite apposta, non sbaglierete. Uscirete molto molto soddisfatti.

salve e grazie infinite per il bel commento e la visita.
alla prossima.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Era molto tempo che non ci tornavo. Ottimo cucina e servizio impeccabile. Abbiamo mangiato i Maltagliati agli scampi, Tonno Rosso e Frittura di pesce. Buoni anche i dolci. Prezzo onesto.

Grazie Marco,
felice che sia stato un gradito ritorno.
alla prossima.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Erano anni che non andavo da Lombardi, e per il compleanno di mia mamma ho scelto di tornarci per vedere se il livello era stato mantenuto... Tutto perfetto ! Calice di benvenuto e panzanella croccante. Abbiamo preso un assaggio di 5 portate per antipasto: acciughina fritta, filetto di orata avvolto nella pancetta, salmone marinato, gambero e cipolline in agrodolce e il pancotto con seppie e Palombo. Quest'ultimo era spettacolare, da mangiarsene una scodella intera. Le cipolline in agrodolce proprio come me le ricordavo, abbinamento classico ma sicuramente ben riuscito. Come portata principale, una frittura mista, delle tagliatelline con zest di limone e polvere di caffè (particolari, buone) e un cacciucco alla viareggina (molto buono). Il cacciucco é servito nel tegame con pane abbrustolito, la frittura ha già un contorno di verdurine tagliate sottili. Poi un dolce in 3, varie cosine che però non ho assaggiato perché il "dolce" non mi piace. Da bere due gewurztraminer. Che dire, cena ottima e rapporto qualità prezzo imbattibile. Staff gentilissimo, dal proprietario al personale di sala.Si conferma sicuramente nella mia top 5 di ristoranti di mare !

Grazie della visita e delle belle parole.
felice che abbiate passato una bella giornata qui da noi.
alla prossima ed ancora auguri alla mamma.

Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante è, e rimane un eccellenza.
Accoglienza sempre al Top.
Ottime le scelte tra antipasto primo e secondo.
Ottima la scelta dei vini.
Tutto perfetto.
Ottime le materie prime.
Personale al Top.
Lo consiglio a tutti.

CIGNA72, Proprietario alle Ristorante Lombardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2018

ciao Luca, sono Stefania.
grazie a te ed alla tua splendida famiglia per la bella recensione e per essere tornati da noi.
un abbraccio speciale alla piccola Andrea.
un saluto da me, dalla mia famiglia, da Giovanni e da tutto lo staff Lombardi

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lombardi hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Lombardi? Condividi la tua esperienza!