“Una domenica per caso”

Al n.1 in classifica su 68 Ristoranti a Torre del Lago Puccini
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: ristorante storico, con una lunga tradizione di famiglia, specializzato in cucina di mare e del territorio, oltre che caccia in stagione...il tutto con un tocco di innovazione ed originalità. disponibili piatti vegetariani e per celiaci (su richiesta).
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una domenica per caso ci siamo trovati nelle vicinanze di Torre del Lago all'ora di pranzo.
Cercando su internet abbiamo notato questo locale, le recensioni erano positive e così dopo un breve consulto abbiamo deciso di provare.
Appena arrivati siamo stati accolti dalla figlia che in modo molto gentile ci ha fatto accomodare in questo grazioso quanto ben arredato locale.
Poco dopo al tavolo si è venuta a presentare la mamma, signora molto gentile ed elegante che con tono pacato ha presentato i piatti che da lì a poco avremo potuto assaggiare.
Abbiamo iniziato con un antipasto misto composto da 5 assaggi e un antipasto di mare caldo, proseguendo con una frittura mista e una grigliata di gamberi e scampi, tutto molto buono e ben presentato.
Abbiamo terminato con il dolce anch'essi molto buoni.
Il locale è ben arredato ed elegante il prezzo finale è stato molto positivo.
Hanno anche posto all'esterno
Ci torneremo sicuramente
Bravi

CIGNA72, Proprietario alle Ristorante Lombardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

Grazie per la visita e per la bella recensione.
Stefy, famiglia e staff Lombardi.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da persone conosciute in spiaggia a Torre del Lago. Abbiamo cenato nel giardino interno illuminato da grandi lanterne.locale elegante e ben curato.ottima selezione di vini.cena fantastica! Pesce fresco e cucinato in modo eccellente! Il mio bimbo è stato accolto con assoluta simpatia e cordialità da tutto il perdonale di servizio. Provati gamberoni in agrodolce su letto di cipolle di tropea cotte al vapore ed un primo con sugo alla trabaccolana, tonno alla griglia e antipasto di mare caldo..Tutto fantastico! Anche i dolci ottimi! Assolutamente consigliato! Prezzi nella norma e giusti per un menù a base di pesce. Se siete nei paraggi, non perdetevi questo ristorante! Complimenti al proprietario, cuochi e personale di servizio!

Grazie per la visita e la bella recensione.
Alla prossima.
Famiglia e staff Lombardi

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Serata bellissima. 6 antipasti eccellenti ed una grigliata molto abbondante che il titolare ha fatto pagare come una grigliata normale. Qualità/prezzo del vino ottima. Niente da dire se non che sono bravissimi. Torneremo presto.

Grazie Eleonora per la visita e la bella recensione.
Alla prossima.
Famiglia e staff Lombardi.

Recensito 8 agosto 2018

locale arredato con cura, la struttura forse un pò vintage ma la cucina ed il personale hanno standards certamente elevati

CIGNA72, Proprietario alle Ristorante Lombardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2018

salve Ivan e grazie da parte di tutti noi della visita e della recensione.
alla prossima.
stefy, famiglia e staff

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spesso quando passo per Torre del Lago mi fermo in questo ristorante, garanzia di bontà e qualità. Un locale accogliente ed elegante che serve delle ottime specialità di mare. Tutto estremamente curato, dagli antipasti ai dolci, con uno staff educato e disponibile, titolare compreso.
Consiglio vivamente a chiunque

Gentile Brucechetta1,
grazie per la visita ed i 5 pallini: felici che si trovi bene da noi.
a presto
stefy, famiglia e staff

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lombardi hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Lombardi? Condividi la tua esperienza!