“Una conferma”

Al n.1 in classifica su 68 Ristoranti a Torre del Lago Puccini
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: ristorante storico, con una lunga tradizione di famiglia, specializzato in cucina di mare e del territorio, oltre che caccia in stagione...il tutto con un tocco di innovazione ed originalità. disponibili piatti vegetariani e per celiaci (su richiesta).
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Serata bellissima. 6 antipasti eccellenti ed una grigliata molto abbondante che il titolare ha fatto pagare come una grigliata normale. Qualità/prezzo del vino ottima. Niente da dire se non che sono bravissimi. Torneremo presto.

CIGNA72, Proprietario alle Ristorante Lombardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

Grazie Eleonora per la visita e la bella recensione.
Alla prossima.
Famiglia e staff Lombardi.

Recensito 8 agosto 2018

locale arredato con cura, la struttura forse un pò vintage ma la cucina ed il personale hanno standards certamente elevati

CIGNA72, Proprietario alle Ristorante Lombardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2018

salve Ivan e grazie da parte di tutti noi della visita e della recensione.
alla prossima.
stefy, famiglia e staff

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spesso quando passo per Torre del Lago mi fermo in questo ristorante, garanzia di bontà e qualità. Un locale accogliente ed elegante che serve delle ottime specialità di mare. Tutto estremamente curato, dagli antipasti ai dolci, con uno staff educato e disponibile, titolare compreso.
Consiglio vivamente a chiunque

Gentile Brucechetta1,
grazie per la visita ed i 5 pallini: felici che si trovi bene da noi.
a presto
stefy, famiglia e staff

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente numero uno per qualità di cibo e rapporto prezzo/ qualità. Locale piacevole, personale simpatico e gentile, atmosfera familiare. Ho preso tre antipasti, il risotto di mare con i fiori eduli e la crema della zia: voto 10!

Grazie Pallaargo,
5 pallini di ringraziamento da parte di tutti noi!
saluti
stefy

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sotto le aspettative ristorante di media qualità ma dai prezzi troppo esosi
Personale gentile
da riprovare per vedere se ci fossero miglioramenti

CIGNA72, Proprietario alle Ristorante Lombardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2018

Grazie Marco per la visita e per tornare a trovarci, così ci spiegarà, magari di persona, cosa intende, visto che i piatti sono tornati indietro tutti vuoti, segno che ha gradito ed anche i Suoi commenti al nostro giovane cameriere certo non facevano presagire una tale recensione, che come vede, stride non poco con la grande maggioranza di quelle che abbiamo. I nostri prezzi sono in linea con quelli di mercato e ben esposti sul menù, quindi, direi assolutamente nessuna sorpresa, almeno per Lei.
Saluti
Stefania

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lombardi hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Lombardi? Condividi la tua esperienza!