“Ottima cena dopo l'opera!!”
Recensione di Ristorante Diesis

Ristorante Diesis
Prenota con
Ristorante Diesis non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 68 Ristoranti a Torre del Lago Puccini
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Diesis, si trova all’ingresso del parco della musica, a due passi dal lago e dalla casa di Giacomo Puccini; un contesto adatto a passeggiate e a momenti di tranquillità e spensieratezza! Inoltre potrete raggiungerci facilmente grazie ad un ampio parcheggio che si trova davanti al locale. Ti aspettiamo per un aperitivo, una cena o un dopocena, in coppia o in comitiva per degustare carne, pesce o un'ottima pizza!I ll locale dispone di tre sale adatte ad ogni genere di occasione: una più intima e raccolta, denominata privè, adatta ad occasioni speciali e a cene romantiche,una sala che si presta ad accogliere pranzi e cene di lavoro, compleanni e tavolate di qualsiasi genere ed un'altra sala che si affaccia su uno degli angoli più scenografici e pittoreschi di Torre del Lago. Diesis è il ristorante perfetto per ogni situazione. Lasciati incantare dalle note del Diesis.
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo l'opera al festival pucciniano abniamo cenato in questo ristorante molto bello e curato. Il servizio è stato rapido. Consiglio di provare il pane arabo. Prezzi alti, soprattutto il sovrapprezzo notturno (non segnalato in maniera ben visibile nel menù) di 5 euro ca oltre al conto.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 10 settembre 2018

mangiato pizza molto buona. Il personale è attento e veloce. Ottima pulizia del locale. Facile parcheggio.

Recensito 20 agosto 2018

Sono stato in questo ristorante per cena la scorsa settimana.
L'attesa è stata parecchio lunga considerato che nel locale c'era poca gente.
Per quanto riguarda il cibo ho trovato ottimo il Crudo di pesce (fresco e di qualità) ma sono rimasto deluso dal primo piatto (nonostante si presentasse molto bene i gnocchetti erano quelli della busta del supermercato).

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui prima di recarci allo spettacolo. Misto di crudità di mare, ostriche, quindi tonno in crosta di sesamo e filetto di orata. Devo dire che la qualità era ottima, soprattutto dei crudi. Personale sollecito e molto cortese, nonostante il carico di lavoro. L'ambiente è bello e ben curato, ci siamo trovati bene. Se ci si va prima dell'opera, consiglio vivamente di arrivare presto. Con 140 coperti da servire in un'ora, sono stati davvero bravi!

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante informale, arredamento moderno personale molto disponibile e gentile, la pizza molto buona e prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Diesis hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Diesis? Condividi la tua esperienza!