“Cena al volo”
Recensione di Ristorante Diesis

Ristorante Diesis
Prenota con
Ristorante Diesis non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 68 Ristoranti a Torre del Lago Puccini
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Diesis, si trova all’ingresso del parco della musica, a due passi dal lago e dalla casa di Giacomo Puccini; un contesto adatto a passeggiate e a momenti di tranquillità e spensieratezza! Inoltre potrete raggiungerci facilmente grazie ad un ampio parcheggio che si trova davanti al locale. Ti aspettiamo per un aperitivo, una cena o un dopocena, in coppia o in comitiva per degustare carne, pesce o un'ottima pizza!I ll locale dispone di tre sale adatte ad ogni genere di occasione: una più intima e raccolta, denominata privè, adatta ad occasioni speciali e a cene romantiche,una sala che si presta ad accogliere pranzi e cene di lavoro, compleanni e tavolate di qualsiasi genere ed un'altra sala che si affaccia su uno degli angoli più scenografici e pittoreschi di Torre del Lago. Diesis è il ristorante perfetto per ogni situazione. Lasciati incantare dalle note del Diesis.
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante ottimo che in occasione dell'opera ha menù ultra rapidi e buonissimi per il pre-opera.
Ambiente accogliente e curato dove si è accolti da cortesia e gentilezza da parte di tutto lo staff. Materie prime eccellenti che esaltano i piatti...ho scelto i tordelli al ragù e sono stati una vera poesia!!!
Oltre che ristorante è anche bar dove è possibile prendere spicchi di pizza dall'aspetto decisamente invitante.

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato nel tavolo lungo la strada, insalata di mare e grigliata di pesce innaffiando abbondantemente con prosecco. Semplice e buono, servizio garbato ed atmosfera allietata dall’uscita dell’opera.

Recensito 1 luglio 2018

Cena in quattro: due di noi scelgono la pizza, che dichiarano essere ottima(e uno era un napoletano, che di pizza se ne intende!); io e mio marito scegliamo il pesce, due antipasti diversi, un primo e un secondo, tutto davvero buono e abbondante: l'insalata di mare e la frittura mediterranea che ho preso io sarebbero state giuste per due persone! Poi dolci per tutti, una bottiglia di ottima falanghina, caffè e due grappe...in tutto 116 euro, prezzo proporzionato alla qualità e alla cura nella preparazione e presentazione. Il menu comprende anche piatti di terra, e secondo me ha Il pregio di non essere sterminato, a garanzia della freschezza e accuratezza della cucina. Il servizio è stato cortese e premuroso senza essere invadente, davvero professionale! Il locale inoltre è curato e luminoso, sui toni del bianco nero e marrone, con decorazioni che evocano il mare...era la seconda volta che andavamo, ma sicuramente non sarà l'ultima! Consigliatissimo.

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, prenotato con the fork accolti molto gentilmente da tutto il personale. Servizio impeccabile come lo staff.
Cucina buonissima pesce freschissimo.
Consigliato

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima, impasto leggero e ingredienti ottimi; lo stesso si può dire dei dolci: davvero buoni! Personale cordiale e gentile e ottimo rapporto qualità prezzo. Ci hanno offerto anche il caffè! Vivamente consigliato

Gli utenti che hanno visto Ristorante Diesis hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca
Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Diesis? Condividi la tua esperienza!