“TAPPA OBBLIGATORIA!!”
Recensione di Ristorante Diesis

Ristorante Diesis
Prenota con
Ristorante Diesis non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 68 Ristoranti a Torre del Lago Puccini
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Diesis, si trova all’ingresso del parco della musica, a due passi dal lago e dalla casa di Giacomo Puccini; un contesto adatto a passeggiate e a momenti di tranquillità e spensieratezza! Inoltre potrete raggiungerci facilmente grazie ad un ampio parcheggio che si trova davanti al locale. Ti aspettiamo per un aperitivo, una cena o un dopocena, in coppia o in comitiva per degustare carne, pesce o un'ottima pizza!I ll locale dispone di tre sale adatte ad ogni genere di occasione: una più intima e raccolta, denominata privè, adatta ad occasioni speciali e a cene romantiche,una sala che si presta ad accogliere pranzi e cene di lavoro, compleanni e tavolate di qualsiasi genere ed un'altra sala che si affaccia su uno degli angoli più scenografici e pittoreschi di Torre del Lago. Diesis è il ristorante perfetto per ogni situazione. Lasciati incantare dalle note del Diesis.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un ristorante dove ti senti a casa, pesce fresco, piatti curati e rapporto qualità prezzo introvabile a Viareggio. Siamo arrivati tardi ma abbiamo scoperto che sono aperti fino a tardi! Torneremo sicuramente!!

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo ristorante in quanto ci siamo trovati benissimo!
L’ambiente è molto gradevole ed ideale per passare una serata romantica, accompagnata da ottimo cibo, molto raffinato e sopratutto freschissimo.
Io e mio fidanzato siamo stati benissimo e ci torneremo quanto prima!
I migliori complimenti al gestore!
Tutto davvero perfetto!

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un bellissimo Capodanno. Si e mangiato benissimo ed il servizio e stato davvero impeccabile. Ci ritorneremo!!

Recensito 4 gennaio 2018

Bellissima serata tra amici, ottima qualità del pesce, fantastica la tartare di tonno e i ravioli di orata e porcini. Tutto molto buono e ottima gestione delle portate nonostante le difficoltà che a volte questo tipo di serate possono portare. Colpito anche dalla cordialità del personale e del clima di festa e serenità creatosi nel dopo cena!!!

Recensito 2 gennaio 2018

Serata tra amici nella notte di capodanno. Cibo di ottima qualità e servizio impeccabile nonostante il locale fosse pieno. Complimenti, torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Diesis hanno visto anche

Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Diesis? Condividi la tua esperienza!