“Cenone di capodanno”
Recensione di Ristorante Diesis

Ristorante Diesis
Prenota con
Ristorante Diesis non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 68 Ristoranti a Torre del Lago Puccini
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Diesis, si trova all’ingresso del parco della musica, a due passi dal lago e dalla casa di Giacomo Puccini; un contesto adatto a passeggiate e a momenti di tranquillità e spensieratezza! Inoltre potrete raggiungerci facilmente grazie ad un ampio parcheggio che si trova davanti al locale. Ti aspettiamo per un aperitivo, una cena o un dopocena, in coppia o in comitiva per degustare carne, pesce o un'ottima pizza!I ll locale dispone di tre sale adatte ad ogni genere di occasione: una più intima e raccolta, denominata privè, adatta ad occasioni speciali e a cene romantiche,una sala che si presta ad accogliere pranzi e cene di lavoro, compleanni e tavolate di qualsiasi genere ed un'altra sala che si affaccia su uno degli angoli più scenografici e pittoreschi di Torre del Lago. Diesis è il ristorante perfetto per ogni situazione. Lasciati incantare dalle note del Diesis.
Recensito 4 gennaio 2018

Bellissima serata tra amici, ottima qualità del pesce, fantastica la tartare di tonno e i ravioli di orata e porcini. Tutto molto buono e ottima gestione delle portate nonostante le difficoltà che a volte questo tipo di serate possono portare. Colpito anche dalla cordialità del personale e del clima di festa e serenità creatosi nel dopo cena!!!

Recensito 2 gennaio 2018

Serata tra amici nella notte di capodanno. Cibo di ottima qualità e servizio impeccabile nonostante il locale fosse pieno. Complimenti, torneremo sicuramente!

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Insieme ad un gruppo di amici siamo stati al cenone di capodanno...ottima cucina...specialmente il pesce...camerieri sempre cordiali e gentili alla pari dei proprietari...prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato...assolutamente da riprovare...consigliatissimo

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato insieme ai miei amici una bellissima serata di Capodanno. Vista l’occasione il rapporto qualità/prezzo è stato decisamente ottimo. Abbiamo trovato il servizio molto preciso come da menu e il bere in abbondanza, il tutto accompagnato da musica dal vivo. Personale molto accogliente, veloce e gentile, avendoci spiegato tutto con moltissima precisone. Tutti i nostri complimenti al cuoco perché i piatti sono stati squisiti(dal antipasto al dolce).I proprietari molto premurosi e umili, sempre molto disponibili. A mezzanotte abbiamo brindato tutti insieme. Un ristorante assolutamente da provare!

Recensito 1 gennaio 2018

Cenone Capodanno: prezzo assolutamente non adeguato all'offerta, fra l'altro sono state effettuate variazioni, peggiorative, rispetto a quanto concordato al momento della prenotazione. I "manager" proprietari dovrebbero capire che l'arroganza non premia e che le persone che si trovano di fronte capiscono molto di più di ciò che loro credono e se non fanno polemiche è per non rovinarsi la serata. Prendere in giro i clienti non è una attività da professionisti.

Lorenzo V, Proprietario alle Ristorante Diesis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 gennaio 2018

Gentilissimo sig. Castigli,
mi dispiace che non sia stato bene la sera del 31 e sopratutto che non me lo abbia comunicato non appena riscontrato il disagio, in modo da darci l'opportunità di provare a risolvere il problema che sembra le abbia rovinato la serata di capodanno. Purtroppo non capisco a cosa si stia riferendo, perchè il menù servito è stato lo stesso indicato nelle locandine e ha avuto un gran successo su gran parte dei commensali (dico gran parte perchè fino a prima di ricevere la sua recensione pensavo fosse piaciuto a tutti visto che abbiamo ricevuto tantissimi complimenti e nessuna lamentela). L'unica modifica apportata è stata sul vino servito in accompagnamento. Purtroppo le brochure con il menù e il vino indicato sono state stampate alcuni mesi fa e inizialmente avevamo scelto di mettere un vermentino lucchese (zona Montecarlo - LU). Al momento dell'ordine, invece, abbiamo optato per un vermentino maremmano perché il prodotto scelto inizialmente non ci aveva soddisfatto negli assaggi successivi. Giusto per sua informazione, ai clienti che comunque non piaceva quella cantina (e hanno deciso di segnalarlo ovviamente) abbiamo servito un vermentino di Colli di Luni. Come avrà visto al ristorante c'erano più 130 persone e lo chef ha ricevuto personalmente i complimenti da moltissimi clienti. Inoltre vorrei capire cosa intende per "arroganza", sono stato personalmente in sala, ho spiegato il menù a tutti i commensali, ho sentito se c'erano allergie, intolleranze o semplicemente se qualcosa del menù non piaceva e ho segnalato il tutto allo chef in modo da risolvere anche i problemi dell'ultimo minuto. Inoltre non ho visto arroganza ne nei "manager" ne nei camerieri, ma solo tanti sorrisi, gente che ballava e si divertiva. Ripeto, se mi avesse informato per tempo e non avesse aspettato di scriverlo direttamente qua, probabilmente avremo risolto la sua incomprensione immediatamente. Probabilmente si è sentito più felice nel non voler risolvere immediatamente l'eventuale disguido, in modo da poter fare la sua polemica. Avrei preferito comunque capire dalla sua recensione quali sono state le modifiche peggiorative, i "manager" arroganti e sopratutto come l'abbiamo presa in giro. L'unico consiglio che vorrei darle, a questo punto, è che quando scrive una recensione dovrebbe segnalare CHIARAMENTE le cose, magari con alcuni esempi. In questo modo, anche noi manager "arroganti" capiamo dove si sbaglia e cerchiamo di migliorare.. altrimenti anche il suo far polemica ha poco senso.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Diesis hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca
Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Diesis? Condividi la tua esperienza!