Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 1 settembre 2014

Anche quest'anno ho soggiornato per due notti in questo B&B e anche quest'anno non posso che dichiararmi soddisfatto. Mi sono sentito a casa. La camera era comoda, pulizia e servizio ottimi, una buona colazione servita in giardino. Davvero mi sono trovato bene e tornerò ogni anno, per assistere ad uno spettacolo del Festival Puccini (il Teatro è poco distante)

Recensito il 20 agosto 2014

Abbiamo soggiornato nel mese di agosto io e mio marito in questo affascinante b&b, scelto per puro caso, e si è rivelato un meraviglioso soggiorno. La villetta è situata a pochi passi dal lago dove si affaccia il teatro all'aperto e la dimora di Puccini, in un oasi di pace, le camere sono arredate con eleganza e gusto, per noi hanno riservato la camera Bhoeme. Abbiamo apprezzato la pulizia e l'igiene e la cura della colazione(nella veranda in giardino tra le piante di limoni) con la cortesia e l'ospitalità della proprietaria, la sig.ra Maria Teresa con cui si trascorre volentieri il soggiorno con le sue coccole. Ritorneremo sicuramente quando riprogrammeremo una vacanza da quelle parti, lo consiglio vivamente!

Recensito il 7 agosto 2014

Abbiamo deciso in fretta e furia di fuggire un paio di giorni dal lavoro delirante e abbiamo prenotato senza troppo pensare, guidati dall'istinto, Ci siamo trovati così, da un giorno all'altro, a Torre del Lago, la patria del nostro amato Puccini (stiamo entrambi lavorando alla Tosca), e alloggiati - che meraviglia! - al bed and breakfast che porta il nome della mia opera preferita: La Bohème.
Incantevole. Solo tre camere ma arredate con gusto, pulite, confortevoli. La nostra, al piano terra, dava direttamente su una veranda all'aperto, dove la mattina la signora Maria Teresa prepara la colazione e dove durante il giorno ci siamo rifugiati per studiare l'opera che stiamo allestendo. Qual miglior luogo per studiare le opere di Puccini??? All'ombra del pergolato, nel completo silenzio... e nella sua terra! Ispirazione massima.
La Signora Maria Teresa è molto gentile e ospitale, ci ha fatti sentire a casa, ha chiacchierato amabilmente con noi, ci ha fatto conoscere il "pane brutto" (ma buono!), che ogni mattina ci trovavamo per colazione. Ci ha dato in uso le biciclette, con cui abbiamo raggiunto comodamente le mete che a noi interessavano, ad esempio la bella spiaccia incontaminata della Lecciona e . naturalmente!.- l'arena sul lago, dato che abbiamo fatto una scorpacciata di opere da record: 5 in 3 sere!
Quando si prenota senza sapere, e soprattutto in fretta, senza guardarsi più di tanto intorno, c'è sempre il rischio di incappare in posti poco adeguati. Devo dire che noi siamo stati fortunatissimi e che non avremmo mai pensato di arrivare in un posticino così miracolosamente perfetto per noi: tranquillo, a misura d'artista, genuino, immerso nel verde ma contemporaneamente a pochi metri dal teatro e dalla casa di Puccini. Lo consigliamo vivamente, noi appena potremo ci torneremo!
Federica e Marco

Recensito il 22 giugno 2014 da dispositivo mobile

Villetta deliziosa, a torre del lago un paesino delizioso pieno di perdone cordiali. Io e il mio fidanzato ci siamo stati in occasione di un raduno tuning nelle vicinanze e abbiamo passato in questo posticino 2 splendidi giorni tra tranquillitá e ospitalitá. Ho prenotato alla signora Teresa una camera per 2 giorni e siamo stati ospitati nella camera al 2 piano boeheme un letto splendido e comodissimo e uno stile adorabile. Abbiamo avuto la fortuna di essere gli unici ospiti quindi ci siamo goduti la casa e le coccole di Maria Teresa e della figlia Oxana. La colazione in giardino, la cura dei dettagli e la pulizia fa di questo angolo un vero paradiso.

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 27 maggio 2013

Villetta con giardino molto accogliente, in una buona posizione, a due passi dal lago e a 10 minuti in bicicletta (o a cinque minuti con l'autobus estivo) dal lungo mare. La proprietaria è molto ospitale e da ottimi consigli su ristoranti e cose da vedere. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ringraziamo per lo splendido week-end. Manu e Cla.

Data del soggiorno: aprile 2013