Bed & Breakfast Libano
Villa Rosy(Torre del Lago Puccini)
121 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Butterfly(Torre del Lago Puccini)
86 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

La Casa del Sole(Torre del Lago Puccini)
105 USD
Vedi l'offerta
Liù B&B(Torre del Lago Puccini)
151 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Camping dei Tigli(Torre del Lago Puccini)
Vedi l'offerta
Affittacamere da Laura(Torre del Lago Puccini)
Vedi l'offerta
B&B Vittoria(Torre del Lago Puccini)
99 USD
  • Parch. gratis
La Garzetta(Torre del Lago Puccini)
58 USD
  • Parch. gratis
B&B la corte dei tre(Torre del Lago Puccini)
  • Parch. gratis
Hotel Turandot(Torre del Lago Puccini)
HotelsClick
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho apprezzato molto il mio soggiorno al B&B Libano! Ero con due amiche e il mio cucciolo. Si sono preoccupati di darmi una stanza con un terrazzino in modo che il cane potesse essere più libero. La stanza molto pulita e spaziosa. Atmosfera estremamente familiare e personale sempre molto gentile. È particolarmente "colorato" e piacevole. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

siamo stati 2 giorni al B&B Libano di Torre del Lago, la struttura carina è vicina al Lago e servita dal bus per raggiungere il mare. La nostra camera dall'aria vecchiotta era pulita e con un bel terrazzo. Gli asciugamani vengono cambiati giornalmente. Lo staff gentilissimo ci ha fatto sentire a casa. La colazione era veramente ottima e varia. La sera dalle 19 alle 21 viene offerto in giardino un abbondante aperitivo mangereccio. Se ne avremo l'occasione torneremo volentieri al B&B Libano e lo consigliamo vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato da Libano tra il 22 e il 23 Luglio con amici clienti abituali.
Appena entrato rimango stupefatto dall'accoglienza dello staff e dall'aria familiare che si crea nel B&B.
Abbiamo "dormito" in uno scantinato dove c'era un pessimo odore di chiuso e non ho chiuso occhio a causa dei vicini maleducatissimi che facevano confusione parlando come se fosse cosa normale alle 5 del mattino.
Al ritorno mi accorgo di aver dimenticato una canottiera e 2 costumi, per me molto preziosi perchè erano dei regali, chiamo tempestivamente il proprietario e chiedo gentilmente se aveva visto queste cose e lui con aria scocciata mi risponde che non può stare a guardare tutto, dopo le mie suppliche e dopo aver detto che avremmo riprenotato una camera per il sabato successivo mi sento dire che la roba era stata ritrovata.
Il Sabato dopo torniamo da libano e veniamo trasferiti in una struttura esterna, abbiamo dormito in un divano letto e una brandina, il bagno in comune aveva la doccia intasata ed abbiamo acquistato un prodotto per renderla agibile.
Mi è stato poi comunicato che i miei indumenti sono stati smarriti (molto strano visto che erano stati ritrovati) ed infine quando siamo andati a pagare la stanza magicamente il nostro prezzo aveva un costo di 5€ in più rispetto alle persone che alloggiavano con noi!
Mi dispiace per i miei amici che sono clienti abituali ma da me Libano non prenderà mai più un centesimo!
Faccio solo i miei complimenti alle cameriere e a tutto lo staff che senza di loro quel posto non sarebbe un bel niente!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo b&b per una sola notte ma è stata una fantastica esperienza. Libano è una persona squisita, il mondo ha bisogno di più uomini del suo calibro!
E poi dove trovi un aperitivo gratuitamente offerto in giardino e le cene di gruppo organizzate???

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ci hanno dato un appartamento distaccato dal complesso principale in palazzina fatiscente. L'appartamento aveva odore di chiuso insopportabile ed era sporchissimo. Lenzuola che odoravano di stantio ed umide. Materassi scomodi e bagno inaffrontabile. CONSIGLIATISSIMO.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia