Tripadvisor

Recensione di Dal Mori Pizzeria

Dal Mori Pizzeria
Al n.1 in classifica su 18 Ristoranti a Caselle di Sommacampagna
Cucina: Pizza
Descrizione: Il locale dispone di circa 20 posti a sedere interni durante la stagione invernale ,raddoppiano durante la stagione estiva. Aria condizionata,servizi,wifi free.parcheggio gratuito fronte pizzeria.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La specialita è la pinsa (molto simile alla pizza classica, ma più “croccante” e servita alla pala) che qui viene proposta con I’impasto classico e nella variante alla canapa (canapinsa) in un menù adatto a tutti i gusti. Locale con pochi tavoli. Offre servizio da asporto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo trovato il locale su TripAdvisor ed è stata una piacevolissima sorpresa.
Personale gentilissimo e alla mano, pinsa davvero eccezionale.
Unica cosa meglio prenotare perché è un locale piccolino, ma per tutto il resto 5 stelle meritatissime!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 6 gennaio 2020

Tornati da una gita, capitati per caso nei pressi di Caselle, cercato una pizzeria, trovato "Dal Mori". Esperienza molto positiva: ambiente piccolo ma curato, servizio all'altezza.
La pizza (pinsa o canapinsa) ci è piaciuta moltissimo: impasto croccante , ingredienti ottimi. E' stata una sorpresa davvero piacevole. Anche i dolci, preparati dalla signora, sono degni di nota: semplici ma gustosi e genuini.
E poi: facile da raggiungere, posti pr parcheggiare

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 23 dicembre 2019

Conoscendo la vera pinsa romana e vedendo le ottime recensioni su TripAdvisor abbiamo deciso di provare anche noi questa pinsa. Il locale è veramente piccolino, è assolutamente necessario prenotare. Di sicuro la prima cosa che si nota è la gentilezza del personale che, senza essere invadente, spiega in modo conciso cos'è la pinsa e le varie pinse del giorno. Noi ne abbiamo scelta una con zucca, pancetta e provola e una con radicchio, mascarpone e salsiccia. Bisogna provarle per capire quanto sono friabili e altamente digeribili. Porzioni giuste, con una ci si sazia alla grande soprattutto se è ben condita come lo erano le nostre. Oltre all'impasto classico è possibile anche scegliere l'impasto alla canapa. A seguire abbiamo scelto una cheesecake fatta in casa con frutti di bosco e anche qui non posso che fare i complimenti, la torta si scioglieva in bocca e si sentiva la freschezza delle materie prime. Prezzi assolutamente nella media, di tutto questo più una bottiglia di acqua naturale e una weiss abbiamo speso 30 euro in due. Peccato abitare lontani perchè altrimenti ritorneremmo molto spesso in questo locale dove la cortesia e la bontà dei prodotti regnano sovrani.

Recensito 15 dicembre 2019

Siamo andati due sere di fila a mangiare la pinsa. Scoperto quasi per caso. Arrivati a tarda sera ed accolti come fossimo di famiglia. Prodotti ottimi ed impasto ottimo (digeribilissimo). Provato vari tipi di pinsa. CONSIGLIATO.

Gli utenti che hanno visto Dal Mori Pizzeria hanno visto anche

Sommacampagna, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Verona, Provincia di Verona

Conosci Dal Mori Pizzeria? Condividi la tua esperienza!