“Tutto alla perfezione”

Mostik76
Colonna, Italia
“Tutto alla perfezione”
Recensito il 19 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Trovato per caso su booking per una "fuga romantica" di una notte. Una casa bellissima, meravigliosa, stile baita di montagna, disposta su tre livelli, con parcheggio interno; tutta rifinita in legno. Ci ha accolto il proprietario, che con estrema gentilezza ci ha consegnato le chiavi e gli asciugamani. La nostra stanza era situata al secondo piano, una stanza di medie dimensioni, con un letto veramente ultra comodo. Il bagno si trovava esterno alla stanza, un bagno grande con all'interno anche la vasca idromassaggi: una favola. All'interno della casa regnano pace e tranquillità; la mattina ci siamo svegliati e al piano terra ci è stata servita la colazione. Sempre al piano terra è presente la cucina con tutto ciò che occorre: acqua e latte in frigo, macchinetta del caffè, the, nesquik, etc..... Insomma, un'esperienza veramente ottima, da ripetere assolutamente. Grazie.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La rifinitura della casa, in legno, nei minimi dettagli.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia e ordine
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?