“Ti senti a casa che è il miglior complimento che”

Recensione di B&B Vista su Roma

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Marco Simone, Guidonia Montecelio, Provincia di Roma, Lazio

Inglese per primo
Spagnolo per primo
VIDI18
“Ti senti a casa che è il miglior complimento che io possa fare”
Recensito il 11 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Claudio che gestisce il B&B Vista su Roma (e la vista c'è ve lo assicuro) è un vero gentiluomo ma è anche la persona più ospitale e disponibile che si possa incontrare.
Mia figlia e una sua amica hanno partecipato ad una gara nel vicinissimo Golf Marco Simone rispetto al quale l'alloggio dista 5 minuti.
Claudio si rende disponibile a fare il servizio navetta da e per il golf e da e per la stazione Termini per una cifra conveniente.
La camera che ci ha destinato è molto accogliente e dotata di tutti i comfort, Wi-Fi e TV. Ben arredata e pulita, ha un guardaroba comodo e separato dalla zona letto, un bagno grande, con una fantastica doccia idromassaggio Jacuzzi...il miglior relax dopo una gara o dopo una gita in città.
La mattina ti offre la colazione nella cucina della sua casa con vista panoramica: prepara la frutta già tagliata servita con lo yogurt, un fantastico caffè o cappuccino se lo preferisci con una schiuma eccezionale, succo di frutta, acqua, brioche appena sfornata e torta fatta in casa...una delizia.
La zona è molto tranquilla a 10 minuti dall'autostrada e in mezz'ora d'auto puoi arrivare s Roma, se sei in auto la puoi parcheggiare sulla strada senza problemi.
Ci sono tante trattorie tipiche nei dintorni dove si mangia bene e a prezzi economici.
Che dire di più? CONSIGLIATO!

Data del soggiorno: novembre 2018
9 feb 2019
Grazie 1000 è stato.un piacere.
Odyssey55
“Arredi che non servono letto scomodo”
Recensito il 26 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

E' un appartamento più che B&b. Prima ci sono rimasto male per via del prezzo poichè mi ha chiesto 25 euro in più per servizio pulizia e li ha voluto pagati subito manco se scappavo per il terremoto...allora avrei preso un hotel a molto meno. Poi ben arredato ma esageratamente per un b&b e per dormire un divano letto matrimoniale piccolo e scomodo tanto vale che metteva meno soprammobili ma un letto matrimoniale tradizionale al posto del divano letto. Poi per il periodo ha messo piumone pesante senza lenzuolo di sopra quindi o sentivo caldo coprendomi o sentivo freddo quindi ho dormito male per il piumone e per il divano letto scomodo e mi sono raffreddato. Bagno comodo. Per arrivarci o hai il satellitare o meglio lasciar perdere. La zona tranquilla piena di villette quindi comoda per il parcheggio. Colazione gustosa con cappuccino caldo cremoso croissant torta fatta in casa e yogurt con frutta fresca. Nel complesso do un 5 perchè ha arredi che non servono a nulla per un b&b che non compensano col letto molto scomodo, che secondo me in un b&b il letto comodo è uno dei fattori principali. Quindi sentendo caldo e poi freddo mi sono raffreddato tosse mal di gola. Ci sono rimasto male per i 25 euro in più fate attenzione a tutto ciò che ho scritto.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
28 ott 2018
Intanto mi scusi, ma la sua recensione non si capisce molto visto che dice di dare un 5 e poi da un 2.
Dovrebbe pertanto e prima di tutto imparare a scrivere in italiano oppure fare pace con se stesso.
Inoltre, la informo che i 25 euro di pulizia finale erano previsti nelle regole di hotel.com, come le ho fatto notare nel messaggio preventivo inviatole prima di dare il consenso ad ospitarla, messaggio che come potrà immaginare ho archiviato.
Quindi è evidente che lei sapeva della spesa aggiuntiva e pertanto avrebbe potuto disdire la prenotazione se in disaccordo.
Il letto a 2 piazze (cm 180x200) prevede, visto che siamo in autunno inoltrato, un piumone di tipo leggero che non comprende un lenzuolo nei layout standard di arredamento.
Tra l'altro è bene precisare che nessuno dei nostri graditi ospiti nelle recensioni precedenti si è mai lamentato.
Comunque, se aveva problemi poteva darcene informazione, visto che abitiamo nello stesso stabile e conosceva il mio numero telefonico.
Il pagamento, come per qualsiasi struttura alberghiera, è sempre anticipato e quindi non capiamo la sua battuta goliardica che non è neanche simpatica in quanto relativa ad un non auspicabile terremoto viste le recenti vicissitudini sul tema.
Mi dispiace che il tutto si sia manifestato dopo i suoi complimenti e i giudizi positivi che a posteriori, e alla luce della presente recensione inviata, manifestano in modo esplicito il suo modo di essere alquanto indecifrabile.
Grazie per tutto.
Buonagiornata.
TheTopJou
Italia
“Ottima scoperta ”
Recensito il 6 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Siamo stati bene con Claudio e Lidia, coccolati come a casa, ambiente famigliare, location comoda per i trasporti pubblici, appartamento curato e completo del necessario. Colazione abbondante. Prezzo ok. Torneremo

Data del soggiorno: maggio 2018
6 mag 2018
Grazie a voi per tutto.
Un caro abbraccio e speriamo di rivedervi presto.
Claudio e Livia.
Pasquale
“Consigliata”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho avuto il piacere di essere ospitato da due persone, Claudio e Livia, davvero speciali. Mi hanno fatto sentire a mio agio dal primo istante che ho varcato il cancello di casa loro, sono rimasto entusiasta per la loro disponibilità e cordialità. Ho avuto modo di assaggiare, oltre che la buona colazione, la cucina di Livia...davvero squisita! Per quanto riguarda l'appartamento non ci sono parole, davvero molto carino, spazioso, confortevole e pulitissimo! Ho alloggiato presso questa struttura per motivi di lavoro e ci ritornerei molto volentieri!

12 set 2017
Grazie Luigi.
É stato un vero piacere ospitarti.
Luigi L
“Stupenda”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ottima ospitalità, i proprietari riescono a comunicarti tranquillità e relax facendoti sentire a casa tua.
Ottima struttura, hai a disposizione praticamente un intero appartamento, sempre pulito ed in ordine con tutto ciò che ti può servire.
Ogni mattina fai colazione con cose buonissime preparate dagli stessi proprietari.
Lo consiglio vivamente a tutte le persone che cercano un b&b in zona.

Data del soggiorno: settembre 2017
10 set 2017
Grazie Luigi.
É stato un vero piacere ospitarti. Speriamo di rivederti presto.
872claris
Londra, Regno Unito
“Semplicemente Fantastico”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e il mio ragazzo stavamo cercando un b&b che fosse situato in un posto tranquillo ma allo stesso tempo vicino alla città e il "Vista su Roma" è stata la scelta migliore.
I proprietari, Livia e Claudio, sono stati gentilissimi sin dall'accoglienza.
Colazioni abbondanti e buonissime, accompagnate dalla simpatia dei proprietari, ci hanno permesso di iniziare al meglio la giornata.
La casa è molto accogliente e con una pulizia impeccabile.
Torneremo sicuramente

2 set 2017
Vi ringraziamo moltissimo per la recensione e non vediamo l'ora di rivedervi.
A presto
Claudio e Livia
Mariangel
“Speciale”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento bellissimo a pochi minuti da Roma pulito accogliente con colazione abbondante.Ottimo soggiorno per famiglie ...i proprietari Claudio e Livia persone squisite cordiali è ospitali disponibili in tutto...Voto permanenza 10 e lode Luigi e Mariangela

26 ago 2017
Grazie siete degli ospiti speciali.
Spero sinceramente di rivedervi presto.