“ANDATECI!”

Classificato al n.2 di 2 hotel a Villa Ottone
lombardia
“ANDATECI!”
Punteggio 5 su 5

Siamo appena tornati da un breve soggiorno in questo hotel in occasione di Capodanno.
Ci siamo trovati benissimo e certamente lo consigliamo e tornereremo. L'albergo è PULITISSIMO, la ragazza addetta ai piani è di una pulizia e meticolosità mai viste. Gli ambienti comuni e le camere sono molto graziosi,letti comodissimi e ampi,è attrezzato per gli sciatori con deposito sci riscaldato e scalda scarponi. La spa è raccolta ma pulita e comunque nonostante fosse periodo di intensa presenza non abbiamo mai avuto grossi problemi di sovraffollamento. Contrariamente a quanto letto in una recensione, ho trovato le camere molto silenziose e senz'altro ampie e ben arredate, così come il bagno. Per terminare due parole sulla cucina che era davvero notevole: piatti curatissimi, genuini e molto particolari..dall'insuperabile strudel fatto in cas, al brasato di cervo, dal dessert ai frutti di bosco al risotto al pino cimbro (eccezionale!) alla crema di piselli con speck.
I propietari sono giovani, disponibili e molto gentili e la conduzione familiare assicura calore e accuratezza alla gestione.
Da provare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Affari
  • Ceco per primo
Milano
Punteggio 4 su 5

Siamo appena tornati dalla vacanza...fantastica!L'hotel è in un'ottima posizione logistica, vicino a Brunico in valle Aurina. Le stanze pulitissime e accoglienti.Il cibo è molto buono, con piatti ricercati e tipici. Il personale è molto gentile. La SPA è raccolta, ma offre sauna, bagno turco, idromassaggio e altro. Consigliamo a tutti questo hotel!

piacenza
Punteggio 5 su 5

abbiamo soggiornato parecchie volte negli ultimi anni all'hotel fostlerhof e ci siamo sempre trovati davvero benissimo. I proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili. le camere pulite e colazione e cena sempre insuperabili.
E' dotato anche di un'area wellness con sauna idromassaggio bagno turco, un vero toccasana dopo una giornata passata a scarpinare sui monti!!
E' ai margini del paese e queso garantisce la massima tranquillità.
Tantissime le escursioni che si possono fare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Padova
Punteggio 3 su 5

Buona la posizione, a 10 minuti di macchina da Brunico e dagli impianti; direttamente sulle piste ciclabili ed un po' defilata dalla strada principale.
Ottima la cucina, abbondanti le colazioni. Comodo il passaggio dell'autobus sotto l'albergo.
La camera che ci era stata assegnata era pulita, modesta ma confortevole, il bagno in buone condizioni.
Purtroppo non ho trovato l'albergo molto silenzioso, sia per gli altri altri ospiti presenti, non sempre educati, sia per la struttura non completamente rinnovata, che aveva ad esempio tubature e scarichi molto rumorosi. L'insonorizzazione non era delle migliori, visto che si sentiva addrittura il cellulare della camera vicina vibrare.
Inoltre più di una mattina verso le 8 hanno passato l'aspirapolvere nei corridoi delle camere.
Il riscaldamento nella nostra camera (ma forse in generale) era veramente troppo alto.
La zona wellness è a mio avviso sottostimata per il numero di ospiti che dovrebbero poterci accedere, ed inoltre dovrebbe essere cura dei gestori cercare di far mantenere un po' di quiete almeno durante le 4 ore in cui la zona sauna è accessibile.
Invece, oltre a gruppi di bimbi che monopolizzavano le (poche) sdraio disponibili e l'idromassaggio, c'erano adulti che non si preoccupavano minimamente di mantenere basso il tono della voce.
Probabilmente il pernottamento in periodi meno affollati è preferibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Alghero
Punteggio 4 su 5

Camere comfortevoli e ampie, centro relax ben dotato , cucina tipica abbondante e buona.
Rapporto qualità /prezzo ottimo.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5

Ottima la cucina, camera spaziosa, posizione ottima lontano dalla strada direttamente su pista ciclabile, noleggio bici (non molte) e 'minicentrobenessere ' gratuiti. Unica nota dolente che i servizi risentono delle numerose (anche troppe) persone nel periodo di ferragosto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Hotel Martinshof
Hotel Martinshof
N. 1 di 5 a Valle Aurina
Punteggio 4.5 su 5 202 recensioni

Conosci Föstlerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Föstlerhof

Struttura: Föstlerhof
Indirizzo: Via Klapfer 3, 39030 Villa Ottone, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Villa Ottone
Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Villa Ottone
Categoria hotel:3 stella/e — Föstlerhof 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Föstlerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fostlerhof Hotel Villa Ottone
Föstlerhof Villa Ottone, Trentino-Alto Adige