“Week end perfetto!”

caro1ina9
Napoli, Italia
“Week end perfetto!”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Tenevamo a fare questa recensione perché, con tante prenotazioni fatte su Booking, non ci siamo mai trovati così bene con una struttura e i suoi proprietari.
L'appartamento è comodo e spazioso, con tutti i comfort. Pulito e centrale, vi si accede con un po' di scale. I proprietari ci hanno accolto con un aperitivo fatto in casa(taralli e rustico e una bottiglia di vino bianco), e tutte le mattine ci hanno portato una colazione in camera fantastica, che ci è valsa anche da pranzo :)
Prodotti da bagno e prodotti da viaggio confezionati hanno contribuito a rendere tutto perfetto. Lo consigliamo vivamente!

Data del soggiorno: luglio 2017
21 ago 2017