“bello”
Recensione di Hotel Torre Oliva

Hotel Torre Oliva
Classificato al n.1 di 2 hotel a Policastro Bussentino
Recensito 8 luglio 2012

Albergo non di recente costruzione ma ben tenuto e molto curato, in particolare nei giardini esterni ed in generale nella struttura esterna sebbene sia molto grande.
buona l'animazione, buono il servizio spiaggia e personale gentile e disponibile.
il cibo buono ma risente del numero di persone della struttura.

Recensito 8 luglio 2012

Ci siamo fermati solo un fine settimana in questo hotel ,che prende il nome da una vecchia torre, ben inserito in riva al mare; abbiamo passato tutto il tempo in mare o sulla spiaggia,
si mangia molto bene e l;e camere abbastanza confortevoli ; abbiamo fatto lunghe passaggiate fino al vicino fiume Bussento ; ciao daniele ti ringaziamo per i consigli.
Lo consigliamo a chi ama la tranqullita' e il relax ' per noi e' stata utile prima di andare a Zanzibar ,in un villaggio di un impresario di scario, molto famoso e reclamizzato, ma un poco stancante per il viaggio.

Recensito 7 luglio 2012

ho soggiornato in questo hotel dal 30/6 al 7/7/2012, con mio marito siamo stati ospiti insieme ad un gruppo che doveva svolgere delle gare di nuoto.Che dire: siamo stati benissimo come ricordavo dal mio precedente soggiorno di sei anni prima.Inizio dalle note negative: dopo l accoglienza cordiale una piccola pecca e' stata la doccia del bagno senza box, quindi a rischio semiallagamento,non mi sono persa d animo xche la stanza andava bene,ho trovato il terrazzino ed affaccio ottimo vista mare, altra piccola cosa nessun appendiabiti per poggiare una borsa o una felpa ma spero il direttore possa prendere atto di queste piccole ma importanti cose.passiamo alle positive: spiaggia ottima anche se con sassolini,c e' posto per tutti senza corse per l accaparramento sdraio che tra l altro sono ben distanziate tra loro, bagnini educatissimi e pronti a soddisfare ogni richiesta, il mare mi e' sembrato pulito,c e' un bel bar e un grande grande spazio ombreggiato con tavoli e sedie per il relax, il personale sempre cordiale e pronto a servire anche a tarda ora, i prezzi sono onestissimi.Al ristorante i tavoli sono assegnati e si accede quindi senza patema d animo per cercare posto,si mangia bene e i camerieri sono oltre che bravi simpatici.Solo la colazione mi e' sembrata un po' riduttiva ma per noi andava bene.I ragazzi dell animazione li ho trovati bravi, non invadenti e volenterosi, gli spettacoli serali non li abbiamo seguiti quindi non so come erano.La serata di gala bordo piscina e' stata molto bella e gradevole cosi' come l aperitivo tipico.Ho frequentato molti hotel quindi posso percepire perche questo e' cosi di mio gradimento:Il personale tutto e' uno dei punti di forza, (bravo chi li seleziona e dirige),La pulizia ottima e gli sforzi che si vedono fare per accontentare il cliente fanno si che ci si trovi cosi ad agio e si abbia voglia di ritornare.All'anno prossimo ma doccia con box!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 luglio 2012

Sono stato ad agosto 2011 con mia moglie e la bimba di quasi 5anni su consiglio di amici che poi ci hanno raggiunto.Che dire, la struttura pur non nuovissima, gode di un eccellente posizionamento, gli ambienti interni sono molto ariosi,e la climatizzazione e' eccellente sia nei corridoi che nelle camere (fin troppo). Usciti dalla stanza bastano pochi metri per raggiungere la spiaggia, ben attrezzata e con la possibilita' di escursioni presso le famose insenature naturali della zona. Al ristorante c'e una discreta varietà di cibo ed il servizio e'affidato a dei camerieri che oltre ad essere seri professionisti, hanno anche saputo coniugare tanta simpatia nei confronti di molti ospiti. Il posto e'prestigioso ed e' ad un tiro di schioppo da Scario, molto carina da visitare. Anche l'animazione era gestita da seri professionisti con strumentazioni all' altezza della situazione a dire il vero pero' non molto coinvolgenti. senza dilungarmi troppo volevo soltanto concludere dicendo che la struttura e' molto ambita e ricercata tanto che nonostante io cambio ogni anno penso proprio che, se trovo posto, ci ritorno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2012

Abbiamo approfittato di una bella offerta per il week-end del 2 giugno e devo dire che ne è valsa la pena , ovviamente non c'era l'affollamento di piena estate,ma nonostante questo il clima ci ha sorriso facendoci godere al meglio questa struttura direttamente sul mare, con una gran bella spiaggia (anche se di sassolini e ghiaia), struttura pulita e ampia negli spazi comuni,personale garbato, si mangia bene anche se la colazione potrebbe essere un po' più varia offrendo maggior scelta.
In definitiva , per quest'anno abbiamo già prenotato altrove, ma è da valutare la possibilità di tornarci per la settimana di agosto.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 giugno 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato al Torre Oliva dal 11.06 al 16.06.2012 ed è stato davvero molto piacevole. La struttura è ben organizzata ed offre alla clientela un servizio veramente di ottimo livello.
Un particolare plauso ai ragazzi dell'animazione che sono davvero coinvolgenti senza essere invadenti e sanno creare un ambiente davvero familiare.

Recensito 19 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Torre Oliva dal 10/06/12 al 17/06/12 (due adulti + 1 ragazzo di 17 anni).
Posizione splendida; struttura esterna molto ben curata e pulita.
Devo dire che la pulizia e' il punto forte di questa struttura.
Camere spaziose forse solo un po' spoglie.
Devo dire che il rapporto qualità prezzo e' ottimo (parlo avviamente della tariffa da noi pagata nel mese di Giugno).
Assolutamente soddisfatti della scelta.
Unico neo il buffet della prima colazione (molto poco assortito e soprattutto da consumare al chiuso).
Detto questo COMPLIMENTI!
Un complimento deve essere rivolto anche all'animazione (ragazzi molto umili e gentili).

Monica (Brescia)

A 2,1 km
Pixunte Hotel
Pixunte Hotel
N. 2 di 2 a Policastro Bussentino

Conosci Hotel Torre Oliva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torre Oliva

Indirizzo: Via Nazionale, 84067 Policastro Bussentino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Policastro Bussentino
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 2 hotel in Policastro Bussentino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Torre Oliva 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torre Oliva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Oliva Policastro
Torre Oliva Hotel