Pixunte Hotel(Policastro Bussentino)
187 USD
150 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Tenuta Terre di Bosco(San Giovanni a Piro)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
129 USD
125 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Agrestis Domus(San Giovanni a Piro)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
82 USD
Hotel Orion(Villammare)
148 USD
114 USD
Hotel Royal(Villammare)
Prenota ora, paga quando soggiorni
140 USD
Recensito 22 giugno 2012

Abbiamo approfittato di una bella offerta per il week-end del 2 giugno e devo dire che ne è valsa la pena , ovviamente non c'era l'affollamento di piena estate,ma nonostante questo il clima ci ha sorriso facendoci godere al meglio questa struttura direttamente sul mare, con una gran bella spiaggia (anche se di sassolini e ghiaia), struttura pulita e ampia negli spazi comuni,personale garbato, si mangia bene anche se la colazione potrebbe essere un po' più varia offrendo maggior scelta.
In definitiva , per quest'anno abbiamo già prenotato altrove, ma è da valutare la possibilità di tornarci per la settimana di agosto.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 giugno 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato al Torre Oliva dal 11.06 al 16.06.2012 ed è stato davvero molto piacevole. La struttura è ben organizzata ed offre alla clientela un servizio veramente di ottimo livello.
Un particolare plauso ai ragazzi dell'animazione che sono davvero coinvolgenti senza essere invadenti e sanno creare un ambiente davvero familiare.

Recensito 19 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Torre Oliva dal 10/06/12 al 17/06/12 (due adulti + 1 ragazzo di 17 anni).
Posizione splendida; struttura esterna molto ben curata e pulita.
Devo dire che la pulizia e' il punto forte di questa struttura.
Camere spaziose forse solo un po' spoglie.
Devo dire che il rapporto qualità prezzo e' ottimo (parlo avviamente della tariffa da noi pagata nel mese di Giugno).
Assolutamente soddisfatti della scelta.
Unico neo il buffet della prima colazione (molto poco assortito e soprattutto da consumare al chiuso).
Detto questo COMPLIMENTI!
Un complimento deve essere rivolto anche all'animazione (ragazzi molto umili e gentili).

Monica (Brescia)

Recensito 18 giugno 2012

Ho conosciuto il Torre Oliva qualche anno fa. Vi ho soggiornato spesso in giugno e settembre, i miei mesi preferiti per il mare, e solo una volta in luglio. Hotel molto accogliente, costruito praticamente sulla spiaggia, solo un giardino curatissimo lo divide dal mare. personale preparato e sempre disponibile, camere spaziose, pulite anche se curerei di piu' l'arredamento o i colori delle stanze per renderle piu' " calde". nel complesso una vacanza sempre piacevole. non posso dir nulla sulla cucina, in quanto ho sempre prenotato solo pernottamento, colazione al bar sulla spiaggia e cena in locali tipici cilentani nella vicinissima e graziosissima Scario. rapporto qualita'/prezzo eccellente.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2012

Ho soggiornato nel ponte del 2 giugno e mi complimento per il servizio e l'organizzazione. Ottimo il cibo e l'animazione. Complimenti