“BEL POSTO , BELLA STRUTTURA”
Recensione di Hotel Torre Oliva

Hotel Torre Oliva
Classificato al n.1 di 2 hotel a Policastro Bussentino
Recensito 22 giugno 2012

Abbiamo approfittato di una bella offerta per il week-end del 2 giugno e devo dire che ne è valsa la pena , ovviamente non c'era l'affollamento di piena estate,ma nonostante questo il clima ci ha sorriso facendoci godere al meglio questa struttura direttamente sul mare, con una gran bella spiaggia (anche se di sassolini e ghiaia), struttura pulita e ampia negli spazi comuni,personale garbato, si mangia bene anche se la colazione potrebbe essere un po' più varia offrendo maggior scelta.
In definitiva , per quest'anno abbiamo già prenotato altrove, ma è da valutare la possibilità di tornarci per la settimana di agosto.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Torre Oliva
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 giugno 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato al Torre Oliva dal 11.06 al 16.06.2012 ed è stato davvero molto piacevole. La struttura è ben organizzata ed offre alla clientela un servizio veramente di ottimo livello.
Un particolare plauso ai ragazzi dell'animazione che sono davvero coinvolgenti senza essere invadenti e sanno creare un ambiente davvero familiare.

Recensito 19 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Torre Oliva dal 10/06/12 al 17/06/12 (due adulti + 1 ragazzo di 17 anni).
Posizione splendida; struttura esterna molto ben curata e pulita.
Devo dire che la pulizia e' il punto forte di questa struttura.
Camere spaziose forse solo un po' spoglie.
Devo dire che il rapporto qualità prezzo e' ottimo (parlo avviamente della tariffa da noi pagata nel mese di Giugno).
Assolutamente soddisfatti della scelta.
Unico neo il buffet della prima colazione (molto poco assortito e soprattutto da consumare al chiuso).
Detto questo COMPLIMENTI!
Un complimento deve essere rivolto anche all'animazione (ragazzi molto umili e gentili).

Monica (Brescia)

Recensito 18 giugno 2012

Ho conosciuto il Torre Oliva qualche anno fa. Vi ho soggiornato spesso in giugno e settembre, i miei mesi preferiti per il mare, e solo una volta in luglio. Hotel molto accogliente, costruito praticamente sulla spiaggia, solo un giardino curatissimo lo divide dal mare. personale preparato e sempre disponibile, camere spaziose, pulite anche se curerei di piu' l'arredamento o i colori delle stanze per renderle piu' " calde". nel complesso una vacanza sempre piacevole. non posso dir nulla sulla cucina, in quanto ho sempre prenotato solo pernottamento, colazione al bar sulla spiaggia e cena in locali tipici cilentani nella vicinissima e graziosissima Scario. rapporto qualita'/prezzo eccellente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2012

Ho soggiornato nel ponte del 2 giugno e mi complimento per il servizio e l'organizzazione. Ottimo il cibo e l'animazione. Complimenti

Recensito 4 giugno 2012

abbiamo soggiornato in quest'hotel il week-end scorso.
la struttura ci è molto piaciuta, abbiamo avuto un bell'impatto, hotel adibito a villaggio, quindi NON MANCA NULLA per trascorrere la giornata in modo piacevole: campi da calcio, tennis, animazione buona, canoe, e cosa molto importante è che la domenica mattina si celebra la S. Messa;
inoltre c'è un parco giochi sotto alberi di olivi.gonfiabili popcorn e zucchero filato 2 volte alla settimana per i più piccoli...hotel direttamente sulla spiaggia ampia. giusta distanza fra gli ombrelloni. personale molto attento e gentile.
per che vuole fare 1/2 pensione, stanno allestendo un bar sulla spiaggia per fare uno spuntino.
abbiamo trascorso 2 bei giorni e avremmo pensato quest'hotel come meta per le vicine vacanze estive in quanto risponde a QUASI tutte le ns esigenze ma ci sono alcuni punti MOLTO IMPORTANTI a sfavore:

1. cibo di PESSIMA qualità, ti propongono lo stesso menu a pranzo e cena. pesce congelato e carne non di qualità. La colazione è scarsissima (dove sono yogurt, panini, cereali, frutta fresca, prosciutto e formaggi.....etc etc???) offrono solo cornetti (congelati!) o fette biscottate o di pane con burro e marmellata .

2. manca la biberoneria. i i bimbi piccini devono mangiare agli orari di apertura della sala (12.30 per il pranzo 19.30 per la cena). non puoi cucinarli o scaldare il latte in camera perchè è vietato portare piastre elettriche.

3. il sole verso le 18.30 cala dietro la montagna, quindi non puoi stare fino a tardi sulla spiaggia a goderti il tramonto

4.il mare è abbastanza pulito se non fosse per il fondale con terriccio: quando ti muovi, l'acqua diventa marrone!

Recensito 20 maggio 2012

Per il ponte del I maggio, abbiamo usufruito di un'offerta piuttosto interessante presso l'hotel Torre Oliva. E' una struttura di grande accoglienza, con grandi hall, atte a far ritrovare immagino la grande affluenza nei periodi estivi, i colori utilizzati li ho trovati un po' monotoni bianco e verdino, e i molti corridoi, senza riferimenti, mi facevano un pò pensare a strutture di tipo ospedaliero, forse un tocco di rimordernamendo visto il 5 stelle non ci starebbe male. La spiaggia è privata, con libero accesso a ombrellone e lettini (senza materassino), il mare non era pulitissimo ed alcune frangi onde di cemento armato con gancio di metallo arrugginito, secondo me hanno tolto molto fascino all'ambiente.
Si mangia piuttosto bene e il personale è sempre disponbile e gentile.
L'animazione è davvero "in gamba", giovani ragazzi e ragazze all'acqua e sapone, gentili, coinvolgenti ma senza essere invasivi della privacy di ciascuno, hanno allieato le nostre serate e mattinate con attività divertenti.
Rispetto all'offerta del periodo il mio giudizio è positivo, in considerazione però dei prezzi affissi per la stagione alta, mi sembra che il rapporto non sia all'altezza.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Daniele S, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Torre Oliva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2012

Gentile Isaall
La ringraziamo per aver dedicato un po’ del Suo tempo e di aver raccontato la Sua esperienza durante il recente soggiorno presso l'hotel Torre Oliva, siamo felici di ricevere suggerimenti e opinioni in merito al nostro servizio in modo da poter migliore e Le assicuriamo che è nostra cura garantire la soddisfazione dei nostri clienti.
Siamo spiacenti di apprendere che non sia stata un’esperienza del tutto positiva e per quanto riguarda i frangiflutti Le posso confermare che sono stati rimossi con l'apertura e l'inizio della stagione estiva. Vengono messi nel periodo invernale a protezione della battigia dalle mareggiate che si verificano nel golfo. Inoltre, La informo che ogni anno la struttura, in base alle esigenze, un piano d'interventi di ristrutturazione e restyling. L'anno scorso hanno sostituito tutta l'aria condizionata con nuovi climatizzatori a risparmio energetico e la realizzazione di nuovi terrazzini per le camere. Quest'anno abbiamo terminato il bar esterno e la parte della discoteca/spettacolo. Ci auguriamo di poterla riavere ospite nella nostra struttura,
cordialmente

N. 6 di 24 a Palinuro
Pixunte Hotel
Pixunte Hotel
N. 2 di 2 a Policastro Bussentino

Conosci Hotel Torre Oliva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torre Oliva

Indirizzo: Via Nazionale, 84067 Policastro Bussentino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Policastro Bussentino
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Policastro Bussentino
Fascia prezzo: 98 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Torre Oliva 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torre Oliva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Oliva Policastro
Torre Oliva Hotel