“la mia Meta il top di tutto” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Torre Oliva

Hotel Torre Oliva
Classificato al n.1 di 2 hotel a Policastro Bussentino
Napoli, Italia
“la mia Meta il top di tutto”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ormai da 8 anni cliente fisso, non manca nulla ce tutto quello che serve; una struttura di livello Internazionale per posizione comfort pulizia intendo igiene delle camere e servizi, ristrorante all'altezza come il personale l'animazione il bar i campetti le canoe il pattino... i salvagenti i bagnini ecccc....eccccc....... Sò di Parte perchè L'adoro!!! che dire Non ce di Meglio...eppure ho girato tantissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
genova
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Ottimo hotel, si mangia benissimo sia al ristorante ordinario sia nei buffet allestiti in piscina o in spiaggia. Il mare è limpido e sempre calmo grazie ai pennelli di scogli, la spiaggia pulita, ombrelloni e lettini per tutti in abbondanza con uno spazio più che sufficiente tra uno e l'altro. A disposizione anche sedie/sdraio. Camera comoda sempre pulita e spaziosa con un ampio terrazzo con tanto di stendino.Davvero una vacanza stupenda e rilassante( animazione non troppo invasiva) . Personale sempre gentile e disponibile sia nella sala ristorante sia in reception sia nel bar. La consiglio a tutti i tipi di clientela!

Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Siamo stati quest'anno al Torre oliva per la prima volta e sinceramente nn credevo che sarei rimasta senza parole ed è la prima volta che mi succede ,nn voglio essere critica però siamo stati in Sardegna tanti km e ci siamo anche dovuti spostare cn la macchina x trovare l'acqua cristallina della Sardegna e nn vi dico l'albergo .Qui invece c'è tutto ma davvero tutto ,puliti da far paura ,la cucina molto buona e nn vi dico il personale cordialissimi sembrava di stare a casa .La spiaggia era quasi vicino alla nostra camera, essendo incinta mio marito chiese una camera la più vicina ma in effetti sono tutte vicino alla spiaggia e alla piscina; è tutto concentrato c'è il bar a 2 passi e anche il ristorante ,in poche parole sono stati 5 giorni da favola e l'anno prossimo cn il bambino sicuramente saremo di nuovo al Torre Oliva un bel 10 ma meritato davvero...........

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Sapevo da anni che il Torre Oliva fosse un albergo di ottimo livello,ma non avrei mai creduto di trovare una struttura così perfetta in tutto! L'organizzazione, la pulizia, la cucina,le maniere di tutti i dipendenti, l'animazione,tutto al massimo della perfezione.Dopo la triste esperienza avuta lo scorso anno ad Ischia è stata una scelta ottimale e che ripeterò certamente.Complimenti a tutto lo staff.

5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

siamo stati con mia moglie a fine agosto in questa magnifica struttura devo dire che sono rimasto meravigliato dalla organizzazione e dalla pulizia in generale. Magnifica la spiaggia e tenuta in maniera perfetta con la presnza costante degli assistenti bagnanti. Molto curata la cucina e abbastanza variegata. Servizio ai tavoli eccellente (un caro saluto a Brunilde) Animazione ben assortita e non invadente. mare pulitissimo e camera ampia. Consigliato vivamente

Benevento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Sono 12 anni che vado al Torre Oliva. Già questo significa qualcosa. L'hotel è bellissimo, curato nei minimi particolari, molto pulito (pensate che i primi anni non vedevo la porta balcone e spesso andavo ad urtare contro-ora a metà del vetro è stato messo un adesivo blu-), sul mare, pulitissimo. Adatto a tutti in particolare ai bambini. Nota dolente, se così si può dire è la cucina: arrivate con un peso e andate via con minimo 3 chili in più. Si mangia da Dio, meglio che in un ristorante. Si può scegliere tra 10 primi e 10 secondi a base sia di carne che di pesce più innumerevoli antipasti e contorni a scelta. Non si pagano le bibite a tavola ne la tessera club. Andiamo via, dopo una settimana che abbiamo speso solo 30 euro al bar in due persone (i prezzi anche li sono contenuti e non da villaggio vacanze). Tutti sono gentilissili, precisi e sempre disponibili. Quest'anno hanno migliorato le stanze rifacendo l'impianto dell'aria condizionata e i balconi di alcune stanze. L'animazione è stata fantastica con spettacoli tornei, baby club e tanto altro. Veramento si è raggiunto il top. Sono una crocierista e vi dico che si sta meglio al Torre Oliva che sulla nave.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
avellino
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo riscoperto questa struttura dopo 25 anni e siamo rimasti positivamente impressionati dai miglioramenti riscontrati. Innanzitutto un inizio di settembre con tempo splendido ha dato il suo contributo al gradimento. La struttura fornisce servizi ed attività sportive di ottimo livello, praticamente tutte incluse nel prezzo. La ristorazione è sicuramente al di sopra di hotel analoghi; particolarmente curata, varia, abbondante e spesso inserita in eventi particolari (antipasti a tema o serate di gala). Il lato mare è molto ben attrezzato e lo spazio intorno agli ombrelloni è davvero abbondante; impeccabile la pulizia della spiaggia e delle attrezzature. L'animazione è discretamente coinvolgente e non distrurba la privacy e la tranquillità. La struttura è particolarmente adatta a coppie con bimbi piccolissimi essendo ricca di ombra e passeggiate.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Orion
N. 2 di 5 a Villammare
4.0 su 5 stelle 99 recensioni
Hotel Residence Il Villaggio

Conosci Hotel Torre Oliva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torre Oliva

Struttura: Hotel Torre Oliva
Indirizzo: Via Nazionale, 84067 Policastro Bussentino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Policastro Bussentino
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Policastro Bussentino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Torre Oliva 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, AlpitourWorld e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torre Oliva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Oliva Policastro
Torre Oliva Hotel