Recensito il 10 marzo 2012

Ottimo hotel, si mangia benissimo sia al ristorante ordinario sia nei buffet allestiti in piscina o in spiaggia. Il mare è limpido e sempre calmo grazie ai pennelli di scogli, la spiaggia pulita, ombrelloni e lettini per tutti in abbondanza con uno spazio più che sufficiente tra uno e l'altro. A disposizione anche sedie/sdraio. Camera comoda sempre pulita e spaziosa con un ampio terrazzo con tanto di stendino.Davvero una vacanza stupenda e rilassante( animazione non troppo invasiva) . Personale sempre gentile e disponibile sia nella sala ristorante sia in reception sia nel bar. La consiglio a tutti i tipi di clientela!

Recensito il 12 ottobre 2011

Siamo stati quest'anno al Torre oliva per la prima volta e sinceramente nn credevo che sarei rimasta senza parole ed è la prima volta che mi succede ,nn voglio essere critica però siamo stati in Sardegna tanti km e ci siamo anche dovuti spostare cn la macchina x trovare l'acqua cristallina della Sardegna e nn vi dico l'albergo .Qui invece c'è tutto ma davvero tutto ,puliti da far paura ,la cucina molto buona e nn vi dico il personale cordialissimi sembrava di stare a casa .La spiaggia era quasi vicino alla nostra camera, essendo incinta mio marito chiese una camera la più vicina ma in effetti sono tutte vicino alla spiaggia e alla piscina; è tutto concentrato c'è il bar a 2 passi e anche il ristorante ,in poche parole sono stati 5 giorni da favola e l'anno prossimo cn il bambino sicuramente saremo di nuovo al Torre Oliva un bel 10 ma meritato davvero...........

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 settembre 2011

Sapevo da anni che il Torre Oliva fosse un albergo di ottimo livello,ma non avrei mai creduto di trovare una struttura così perfetta in tutto! L'organizzazione, la pulizia, la cucina,le maniere di tutti i dipendenti, l'animazione,tutto al massimo della perfezione.Dopo la triste esperienza avuta lo scorso anno ad Ischia è stata una scelta ottimale e che ripeterò certamente.Complimenti a tutto lo staff.

Recensito il 22 settembre 2011

siamo stati con mia moglie a fine agosto in questa magnifica struttura devo dire che sono rimasto meravigliato dalla organizzazione e dalla pulizia in generale. Magnifica la spiaggia e tenuta in maniera perfetta con la presnza costante degli assistenti bagnanti. Molto curata la cucina e abbastanza variegata. Servizio ai tavoli eccellente (un caro saluto a Brunilde) Animazione ben assortita e non invadente. mare pulitissimo e camera ampia. Consigliato vivamente

Recensito il 14 settembre 2011

Sono 12 anni che vado al Torre Oliva. Già questo significa qualcosa. L'hotel è bellissimo, curato nei minimi particolari, molto pulito (pensate che i primi anni non vedevo la porta balcone e spesso andavo ad urtare contro-ora a metà del vetro è stato messo un adesivo blu-), sul mare, pulitissimo. Adatto a tutti in particolare ai bambini. Nota dolente, se così si può dire è la cucina: arrivate con un peso e andate via con minimo 3 chili in più. Si mangia da Dio, meglio che in un ristorante. Si può scegliere tra 10 primi e 10 secondi a base sia di carne che di pesce più innumerevoli antipasti e contorni a scelta. Non si pagano le bibite a tavola ne la tessera club. Andiamo via, dopo una settimana che abbiamo speso solo 30 euro al bar in due persone (i prezzi anche li sono contenuti e non da villaggio vacanze). Tutti sono gentilissili, precisi e sempre disponibili. Quest'anno hanno migliorato le stanze rifacendo l'impianto dell'aria condizionata e i balconi di alcune stanze. L'animazione è stata fantastica con spettacoli tornei, baby club e tanto altro. Veramento si è raggiunto il top. Sono una crocierista e vi dico che si sta meglio al Torre Oliva che sulla nave.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia