126 USD
  • Colazione inclusa
Albergo Bel Tempio(San Giovanni a Piro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Hotel Caluna Charme(San Giovanni a Piro)
113 USD
Hotel Orion(Villammare)
114 USD
86 USD
  • Colazione inclusa
146 USD
143 USD
  • Parch. gratis
Residence il Villaggio Elios Sas(Policastro Bussentino)
Nessuna disponibilità per le date indicate
Recensito 14 settembre 2011

Abbiamo riscoperto questa struttura dopo 25 anni e siamo rimasti positivamente impressionati dai miglioramenti riscontrati. Innanzitutto un inizio di settembre con tempo splendido ha dato il suo contributo al gradimento. La struttura fornisce servizi ed attività sportive di ottimo livello, praticamente tutte incluse nel prezzo. La ristorazione è sicuramente al di sopra di hotel analoghi; particolarmente curata, varia, abbondante e spesso inserita in eventi particolari (antipasti a tema o serate di gala). Il lato mare è molto ben attrezzato e lo spazio intorno agli ombrelloni è davvero abbondante; impeccabile la pulizia della spiaggia e delle attrezzature. L'animazione è discretamente coinvolgente e non distrurba la privacy e la tranquillità. La struttura è particolarmente adatta a coppie con bimbi piccolissimi essendo ricca di ombra e passeggiate.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2011

Ho soggiornato con amici pochi giorni ma sufficienti a consigliarlo a tutti. Estrema pulizia delle camere, dotate di tutti i principali confort e personale gentilissimo e cortese. La struttura è molto grande e da alcuni particolari interni credo sia degli anni '70 ma tenuta in modo impeccabile, ciononostante era praticamente al completo nei primi giorni di settembre, difatti si sono rammaricati di averci dato camere che davano sul retro e non vista mare. La cucina è buona anche se mi sentirei di suggerire un ampliamento delle portate a buffet. Per una volta assaggiate i latticini assortiti previsti a menù e lasciatevi inebriare dal profumo dei gelsomini che sono distribuiti lungo la struttura. E per i mattinieri per una volta provate a essere in spiaggia alle 8 di mattina seduti su una panchina sotto gli alberi o sui divanetti neri a godere dei primi tepori del sole e della vista del mare e resterete stupiti, e quasi commossi, dall'esercito di persone che in religioso silenzio cura in maniera maniacale la spiaggia, il pontile, il lettini, la piscina, il verde....eccezionale. Consiglio : visitate una frazione che è a poche centinaia di metri dall'hotel : Scario, non ve ne pentirete

Consiglio sulle camere: Sicuramente la vista mare, ma la distanza è così ravvicinata che anche un'altra stanza non crea alcun problema.
  • Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una settimana dal 4 al 11 settembre 2011, io mia moglie e mia figlia 19enne.Per noi era la prima volta e ci siamo trovati molto bene.La camera,con terrazzo,era spaziosa e aveva un ottima posizione.Pulizia ottima, animazione simpatica e gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale addetto.Spiaggia pulita e bagnini sempre attenti e gentili ad ogni esigenza.Ottima la cucina con cibi vari e di qualità.
Vacanza da ripetere sicuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2011

Siamo stati solo per due notti all'Hotel Torre Oliva, con trattamento di pensione completa.
La camera era sicuramente ben tenuta, pulita e comoda, aria condizionata, bagno funzionale. Purtroppo abbiamo prenotato all'ultimo momento e ci sono state riservate stanze senza terrazzino che davano su una zona di servizio dove c'erano dei motori funzionanti (con la finestra chiusa praticamente non si sentiva quasi nulla), ma per due notti è andata bene lo stesso.
La cosa che ho apprezzato di più è stata la pulizia, quasi ossessiva (per fortuna!). Il personale è stato gentile, educato e disponibile, soprattutto in reception e al bar della spiaggia. Piscina ottima.
Mi è piaciuta anche la spiaggia, ben organizzata; in quei giorni l'acqua del mare non era purtroppo così bella.
Ciò che ho apprezzato di meno è stata la cucina, mi aspettavo una maggior valorizzazione della tradizione culinaria locale.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2011

Fine settimana positivo al torre oliva. Siamo appena tornati da un piacevole soggiorno di tre giorni con il nostro bimbo di 3 anni.
Hotel non nuovissimo ma ben tenuto, migliorabili i servizi igienici in stanza con lavori di ammodernamento.
Tutto ben pulito, spiaggia e piscina ben mantenuti e confortevoli.
Incantevole scenario naturale del golfo di Policastro, vale il viaggio!
Ristorazione di ottimo livello, pietanze scelte con cura e ben cucinate. Molta disponibilità nei confronti delle esigenze dei bimbi piccoli.
Di gran gusto la serata di gala a bordo piscina, in particolare una menzione va ai ravioli alla crema di pistacchio con gamberetti.
Suggestiva la cornice musicale, ottimo il servizio ai tavoli.
L'animazione era forse un pò ridotta data la fine stagione, cmq vi sono state iniziative ad ogni ora, e per noi era più che sufficiente.
Insomma, un soggiorno più che soddisfacente, che ripeteremo appena possibile.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia