Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una settimana dal 4 al 11 settembre 2011, io mia moglie e mia figlia 19enne.Per noi era la prima volta e ci siamo trovati molto bene.La camera,con terrazzo,era spaziosa e aveva un ottima posizione.Pulizia ottima, animazione simpatica e gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale addetto.Spiaggia pulita e bagnini sempre attenti e gentili ad ogni esigenza.Ottima la cucina con cibi vari e di qualità.
Vacanza da ripetere sicuramente.

Recensito il 12 settembre 2011

Siamo stati solo per due notti all'Hotel Torre Oliva, con trattamento di pensione completa.
La camera era sicuramente ben tenuta, pulita e comoda, aria condizionata, bagno funzionale. Purtroppo abbiamo prenotato all'ultimo momento e ci sono state riservate stanze senza terrazzino che davano su una zona di servizio dove c'erano dei motori funzionanti (con la finestra chiusa praticamente non si sentiva quasi nulla), ma per due notti è andata bene lo stesso.
La cosa che ho apprezzato di più è stata la pulizia, quasi ossessiva (per fortuna!). Il personale è stato gentile, educato e disponibile, soprattutto in reception e al bar della spiaggia. Piscina ottima.
Mi è piaciuta anche la spiaggia, ben organizzata; in quei giorni l'acqua del mare non era purtroppo così bella.
Ciò che ho apprezzato di meno è stata la cucina, mi aspettavo una maggior valorizzazione della tradizione culinaria locale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 settembre 2011

Fine settimana positivo al torre oliva. Siamo appena tornati da un piacevole soggiorno di tre giorni con il nostro bimbo di 3 anni.
Hotel non nuovissimo ma ben tenuto, migliorabili i servizi igienici in stanza con lavori di ammodernamento.
Tutto ben pulito, spiaggia e piscina ben mantenuti e confortevoli.
Incantevole scenario naturale del golfo di Policastro, vale il viaggio!
Ristorazione di ottimo livello, pietanze scelte con cura e ben cucinate. Molta disponibilità nei confronti delle esigenze dei bimbi piccoli.
Di gran gusto la serata di gala a bordo piscina, in particolare una menzione va ai ravioli alla crema di pistacchio con gamberetti.
Suggestiva la cornice musicale, ottimo il servizio ai tavoli.
L'animazione era forse un pò ridotta data la fine stagione, cmq vi sono state iniziative ad ogni ora, e per noi era più che sufficiente.
Insomma, un soggiorno più che soddisfacente, che ripeteremo appena possibile.

Recensito il 12 settembre 2011

E' stata una piacevolissima esperienza. ottimo sotto ogni punto di vista, grande professionalità del personale, pulizia ottima, ristorante molto buono. Ottima l'idea del servizio al tavolo (assicura più igiene, piatti meglio preparati e annulla l'eventuale maleducazione di molti che approcciano al buffett come se fosse l'ultimo pranzo.......
Spero di ritornare già l'anno prossimo e nel frattempo lo consiglierò ad amici.
Grazie Torre Oliva.

Data del soggiorno: giugno 2011
Recensito il 12 settembre 2011

è un hotel degno delle sue 4 stelle, il nostro soggiorno è stato incantevole, ci siamo trovati bene per tutto, la cucina è veramente ottima, i camerieri gentilissimi e disponibili, la pulizia impeccabile, le sdraio di spiaggia e piscina vengono lavate e asciugate tutti i giorni, è veramente un luogo in cui tornare.

Data del soggiorno: agosto 2011