Recensito 12 settembre 2011

Fine settimana positivo al torre oliva. Siamo appena tornati da un piacevole soggiorno di tre giorni con il nostro bimbo di 3 anni.
Hotel non nuovissimo ma ben tenuto, migliorabili i servizi igienici in stanza con lavori di ammodernamento.
Tutto ben pulito, spiaggia e piscina ben mantenuti e confortevoli.
Incantevole scenario naturale del golfo di Policastro, vale il viaggio!
Ristorazione di ottimo livello, pietanze scelte con cura e ben cucinate. Molta disponibilità nei confronti delle esigenze dei bimbi piccoli.
Di gran gusto la serata di gala a bordo piscina, in particolare una menzione va ai ravioli alla crema di pistacchio con gamberetti.
Suggestiva la cornice musicale, ottimo il servizio ai tavoli.
L'animazione era forse un pò ridotta data la fine stagione, cmq vi sono state iniziative ad ogni ora, e per noi era più che sufficiente.
Insomma, un soggiorno più che soddisfacente, che ripeteremo appena possibile.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2011

E' stata una piacevolissima esperienza. ottimo sotto ogni punto di vista, grande professionalità del personale, pulizia ottima, ristorante molto buono. Ottima l'idea del servizio al tavolo (assicura più igiene, piatti meglio preparati e annulla l'eventuale maleducazione di molti che approcciano al buffett come se fosse l'ultimo pranzo.......
Spero di ritornare già l'anno prossimo e nel frattempo lo consiglierò ad amici.
Grazie Torre Oliva.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2011

è un hotel degno delle sue 4 stelle, il nostro soggiorno è stato incantevole, ci siamo trovati bene per tutto, la cucina è veramente ottima, i camerieri gentilissimi e disponibili, la pulizia impeccabile, le sdraio di spiaggia e piscina vengono lavate e asciugate tutti i giorni, è veramente un luogo in cui tornare.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2011

PUNTI DI FORZA:
1) posizione straordinaria nel golfo di policastro - di sera è spettacolare - è possibile scorgere le luci di Maratea;
2)) ristorazione con servizio al tavolo ( addio all'odiato buffet !!!! .... giri e rigiri tra i tavoli; con i piatti in mano riempiti all'orlo e ... si mangia ...non si degusta!);
3) direttamente sul mare con ombrelloni posizionati in modo abbastanza distanti tra loro - assistenti bagnanti sempre presenti ed ovunque;
4 ) Personale cortese e sempre disponibile;
5) Serata di gala :semplicemente magica con la cena, offerta a bordo piscina ed allietata con musica dal vivo molto soft e di buona qualità;
6)Aria condizionata climatizzata in tutti gli ambienti;
7)Fuori pasti serali e pomeridiani gustosi ed originali
PUNTI DEBOLI:
1) Animazione: la quantità non è qualità. meglio un buon cabarettista e non tanti inesperti ..... che improvvisano.
2)Intrattenimento serale con spettacoli e cabaret proposti dall'animazione noiosi, in playback e piuttosto vecchi .Gioco caffè ridicolo.
3) camera posta sul lato piscina: cattiva qualità del sonno per musica ad alto volume fino a tardi-proveniente dalla discoteca in spiaggia;
4) Menù da migliorare e variare con maggiore scelta di pietanze;
5) le camere hanno bisogno di un restyling.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2011

Struttura pulitissima, con tutti i confort di una vacanza a portata di mano. Le camere sono molto semplici, ma intonatissime all'ambiente e soprattutto sempre pulite dal personale che è gentilissimo e disponibilissimo. Il ristorante è ben organizzato con il sistema di poter scegliere il giorno prima cosa mangiare tra le proposte dello chef, che sono state sempre una novità e buonissime, evuitando il pensiero cosa mangiare ed la fila al buffet. Tutta lastruttura è praticamente sulla spiaggia ed sul mare, evitando grossi spostamenti, il tutto immerso nel verde, di cui il personale ha grande cura. Per le coppie con bambini offre un bellissimo servizio di baby park ed il ristorante è a disposizione per accontentare i piccoli ospiti. IN finale consiglio a chi fosse interessato di prenotare, come farò sicuramente in futuro anch'io.Buona Vacanza a tutti

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia