Hotel Torre Oliva
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensito 7 settembre 2011

Struttura ampia e molto ben organizzata, affacciata direttamente sul mare e con vista mozzafiato sull'incantevole Golfo di Policastro e a pochi minuti dal suggestivo centro di Scario. Camera spaziosissima (con un bel terrazzino affacciato su piscina e parzialmente sul mare), pulitissima e arredata in modo semplice, confortevole, deliziosamente chic con copriletti, tende e pavimenti verdi coordinati. Il verde degli olivi è il colore predominante dappertutto! Bagno comodo, ben attrezzato. Spiaggia di ciottoli molto ampia e pulita, con molo di attracco per barche, su cui sovrintende in modo discreto, ma attentissimo, un nutrito numero di bagnini gentilissimi (peraltro presenti sempre anche al bordo della piscina dei bimbi). Bella, pulita e ampia la piscina degli adulti, contigua a quella dei piccoli. Comodi il bazar e la boutique all'interno dell'hotel per le piccole necessità con tante e tentatrici vetrine ricche di bijoux e accessori molto belli. Personale cordiale, premuroso e attento ad ogni richiesta. Un grazie particolare a Franco e Gerardo per il servizio ristorante, in cui camerieri gentili e veloci ti servono piatti gustosi e vari. Grazie anche all'insostituibile sig.ra Palma della reception che, insieme all'attentissimo direttore, sovrintende in modo impeccabile all'organizzazione dell'albergo. Rapporto qualità-prezzo più che buono in agosto, eccellente in giugno e settembre. Assolutamente da consigliare a chi viaggia con bimbi e anziani per la comodità della struttura, la frescura anche con il caldo torrido, gli ampi spazi verdi con tanti ulivi e prato inglese, una bella struttura mini-club, campi di calcetto, tennis e tiro con l'arco. Buona l'animazione con tanto personale (circa 20 persone) simpatico che è riuscito a rendere ogni momento un evento divertente, coinvolgendo nelle attività adulti, anziani e i numerosi bambini. A Ferragosto da non perdere la deliziosa cena-spettacolo in piscina e il piccolo ma suggestivo e intenso momento religioso con l'arrivo a capo di un corteo di barche sul molo dell'albergo della splendida statua della Madonna dell'Assunta del Duomo di Policastro (bellissima chiesa medioevale assolutamente da visitare).

Recensito 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per soli 3 giorni ma sono stati incantevoli anche perche' noi amiamo particolarmente la regione Campania, le bellezze naturali e la gente solare e sempre disponibile. Il Torre Oliva e' stata la struttura da 10 e lode per accesso alla spiaggia attrezzata a pochi passi dall'hotel, come pure la bella piscina, l'animazione discreta e non invadente e il servizio ristorante buono e veloce. La temperatura ottima, sempre ventilato, adatto per i bambini che permette di stare in spiaggia anche nelle ore centrali. Che dire.... da ritornare!!!

Recensito 5 settembre 2011

Struttura rimodernata esternamente, interni un po datati, camere molto grandi, servizi in spiaggia ottimi. Il menu del ristorante e' un po ripetitivo ma la qualita' e' buona.
Abbiamo trascorso una settimana piacevole, unica nota dolente la cena a bordo piscina, con musica dal vivo praticamente anche in camera con le finestre chiuse.

• Ha soggiornato a: luglio 2011
Recensito 5 settembre 2011

L'albergo è perfetto per una vacanza tranquilla con la propria famiglia e per chi vuole essere coccolati a 360 gradi. La pulizia impeccabile di tutta la struttura, le camere curate, l'ottimo cibo (consiglio la pensione completa) e le abbondanti quantità, rendono questo Hotel una metà d'obbligo per chi vuole ricaricare le proprie energie.

Recensito 4 settembre 2011

soggiorno dal 14/8 al 28/8/2o11. Le cose positive:personale educato e disponibile;pulizia buona;animazione ECCELLENTE spiaggia ottima e organizzata.Negative:sala da pranzo inadeguata menu scarso e ripetitivo;buffet antipasti ridicolo composto "quasi sempre "di sole verdure. servito tra l'altro dal personale addetto con tanta parsimonia da sconsigliare il consumo e dulcis in fundo ,il mare decisamente non bello

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Daniele S, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Torre Oliva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2011

Gentile NapolirRenecavala,
La ringraziamo molto per la Sua recensione. Ci fa piacere sapere che ha comunque apprezzato la maggior parte dei nostri servizi e ci dispiace allo stesso modo di non essere all'altezza delle Sue aspettative per quanto concerne la ristorazione. Riteniamo che ogni consiglio/giudizio possa in qualche modo aiutare noi tutti a migliorare il nostro prodotto e ottenere un gradimento sempre più ampio.
Un cordialissimo saluto da tutto lo staff e ci auguriamo che possa cambiare idea per un eventuale prossimo soggiorno.
Lo staff