“posto incantevole”
Recensione di Hotel Torre Oliva

Hotel Torre Oliva
Classificato al n.1 di 2 hotel a Policastro Bussentino
Recensito 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per soli 3 giorni ma sono stati incantevoli anche perche' noi amiamo particolarmente la regione Campania, le bellezze naturali e la gente solare e sempre disponibile. Il Torre Oliva e' stata la struttura da 10 e lode per accesso alla spiaggia attrezzata a pochi passi dall'hotel, come pure la bella piscina, l'animazione discreta e non invadente e il servizio ristorante buono e veloce. La temperatura ottima, sempre ventilato, adatto per i bambini che permette di stare in spiaggia anche nelle ore centrali. Che dire.... da ritornare!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 5 settembre 2011

Struttura rimodernata esternamente, interni un po datati, camere molto grandi, servizi in spiaggia ottimi. Il menu del ristorante e' un po ripetitivo ma la qualita' e' buona.
Abbiamo trascorso una settimana piacevole, unica nota dolente la cena a bordo piscina, con musica dal vivo praticamente anche in camera con le finestre chiuse.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 5 settembre 2011

L'albergo è perfetto per una vacanza tranquilla con la propria famiglia e per chi vuole essere coccolati a 360 gradi. La pulizia impeccabile di tutta la struttura, le camere curate, l'ottimo cibo (consiglio la pensione completa) e le abbondanti quantità, rendono questo Hotel una metà d'obbligo per chi vuole ricaricare le proprie energie.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2011

soggiorno dal 14/8 al 28/8/2o11. Le cose positive:personale educato e disponibile;pulizia buona;animazione ECCELLENTE spiaggia ottima e organizzata.Negative:sala da pranzo inadeguata menu scarso e ripetitivo;buffet antipasti ridicolo composto "quasi sempre "di sole verdure. servito tra l'altro dal personale addetto con tanta parsimonia da sconsigliare il consumo e dulcis in fundo ,il mare decisamente non bello

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Daniele S, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Torre Oliva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2011

Gentile NapolirRenecavala,
La ringraziamo molto per la Sua recensione. Ci fa piacere sapere che ha comunque apprezzato la maggior parte dei nostri servizi e ci dispiace allo stesso modo di non essere all'altezza delle Sue aspettative per quanto concerne la ristorazione. Riteniamo che ogni consiglio/giudizio possa in qualche modo aiutare noi tutti a migliorare il nostro prodotto e ottenere un gradimento sempre più ampio.
Un cordialissimo saluto da tutto lo staff e ci auguriamo che possa cambiare idea per un eventuale prossimo soggiorno.
Lo staff

Recensito 4 settembre 2011

Abbiamo ricevuto tanta cordialità sopratutto per la nostra piccolina, la camera era sempre pronta e ben pulita, la posizione è ideale per chi ha dei bambini piccoli, la cosa che ci è piaciata di più è stata la serata di gala del 2 giugno mentre quella che ci è piaciuta di meno è stato il mare troppo freddo ( ma per il prossimo anno mi hanno detto che avrebbero rimediato :-)....)

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2011

E' il secondo anno che soggiorniamo (io, mia moglie e due bambini piccoli) al Torre Oliva e si conferma un hotel di elevata qualità per la struttura, l'accoglienza, la ristorazione, le attività e l'animazione. La mia bambina più grande (tre anni) è celiaca, la disponibilità dello chef, del maitre e dei camerieri per rendere la sua dieta quasi sovrapponibile a quella standard è stata encomiabile; anche se gli alimenti abbiamo dovuti fornirli noi. Per il resto la camera è soddisfacente e molto pulita, i servizi assolutamente all'altezza, gradevole l'animazione, bellissimo il mini club. Insomma la vacanza ideale per una famiglia, che ripeteremo di sicuro.

Un piccolo suggerimento già dato di persona: considerando l'ottima cucina senza glutine, se l'albergo fornisse gli alimenti diventerebbe un sicuro punto di riferimento per i tantissimi celiaci aumentando ulteriormente lo standard qualitativo. L'impegno per raggiungere tale obiettivo sarebbe d'altronde minimo.
Grazie a tutti per il soggiorno, un saluto particolare Paola, al Maitre, a Stefano e a tutti i ragazzi dell'animazione.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2011

il parcheggio è ampio e l'accesso all'hotel è buono.
l'accoglienza è stata tempestiva e professionale.
la camera assegnataci era ariosa,spaziosa molto accogliente.
le sale dell'albergo sono sempre pulite,il ristorante è abbastanza ampio ed il servizio ai tavoli è stato efficiente (abbiamo apprezzato la cortesia del personale,sempre disponibile a soddisfare le nostre richieste).
la cucina,sempre molto varia,è di buon livello.
la spiaggia è molto grande,pulita e con un ottimo accesso al mare,sempre pulito e con una veduta spettacolare su tutto il golfo.
gli ombrelloni non sono assegnati ma ve ne sono a sufficienza per tutta la clientela (è cosi' anche a ferragosto?).
l'animazione è stata molto presente ma mai invadente,professionale e diversificata per tutte le ore del giorno.
il bar della spiaggia è accogliente,ampio e soprattutto onesto!
lo spazio verde è sempre molto curato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
A 10,9 km
Hotel Relais du Silence Pian Delle Starze
Hotel Relais du Silence Pian Del
N. 5 di 26 a Marina di Camerota

Conosci Hotel Torre Oliva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torre Oliva

Indirizzo: Via Nazionale, 84067 Policastro Bussentino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Policastro Bussentino
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 2 hotel in Policastro Bussentino
Fascia prezzo: 133€ - 363€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Torre Oliva 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torre Oliva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Oliva Policastro
Torre Oliva Hotel