Recensito il 5 settembre 2011

Struttura rimodernata esternamente, interni un po datati, camere molto grandi, servizi in spiaggia ottimi. Il menu del ristorante e' un po ripetitivo ma la qualita' e' buona.
Abbiamo trascorso una settimana piacevole, unica nota dolente la cena a bordo piscina, con musica dal vivo praticamente anche in camera con le finestre chiuse.

Data del soggiorno: luglio 2011
Recensito il 5 settembre 2011

L'albergo è perfetto per una vacanza tranquilla con la propria famiglia e per chi vuole essere coccolati a 360 gradi. La pulizia impeccabile di tutta la struttura, le camere curate, l'ottimo cibo (consiglio la pensione completa) e le abbondanti quantità, rendono questo Hotel una metà d'obbligo per chi vuole ricaricare le proprie energie.

Data del soggiorno: agosto 2011
Recensito il 4 settembre 2011

soggiorno dal 14/8 al 28/8/2o11. Le cose positive:personale educato e disponibile;pulizia buona;animazione ECCELLENTE spiaggia ottima e organizzata.Negative:sala da pranzo inadeguata menu scarso e ripetitivo;buffet antipasti ridicolo composto "quasi sempre "di sole verdure. servito tra l'altro dal personale addetto con tanta parsimonia da sconsigliare il consumo e dulcis in fundo ,il mare decisamente non bello

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Daniele S, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Torre Oliva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2011

Gentile NapolirRenecavala,
La ringraziamo molto per la Sua recensione. Ci fa piacere sapere che ha comunque apprezzato la maggior parte dei nostri servizi e ci dispiace allo stesso modo di non essere all'altezza delle Sue aspettative per quanto concerne la ristorazione. Riteniamo che ogni consiglio/giudizio possa in qualche modo aiutare noi tutti a migliorare il nostro prodotto e ottenere un gradimento sempre più ampio.
Un cordialissimo saluto da tutto lo staff e ci auguriamo che possa cambiare idea per un eventuale prossimo soggiorno.
Lo staff

Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo ricevuto tanta cordialità sopratutto per la nostra piccolina, la camera era sempre pronta e ben pulita, la posizione è ideale per chi ha dei bambini piccoli, la cosa che ci è piaciata di più è stata la serata di gala del 2 giugno mentre quella che ci è piaciuta di meno è stato il mare troppo freddo ( ma per il prossimo anno mi hanno detto che avrebbero rimediato :-)....)

Data del soggiorno: giugno 2011
Recensito il 4 settembre 2011

E' il secondo anno che soggiorniamo (io, mia moglie e due bambini piccoli) al Torre Oliva e si conferma un hotel di elevata qualità per la struttura, l'accoglienza, la ristorazione, le attività e l'animazione. La mia bambina più grande (tre anni) è celiaca, la disponibilità dello chef, del maitre e dei camerieri per rendere la sua dieta quasi sovrapponibile a quella standard è stata encomiabile; anche se gli alimenti abbiamo dovuti fornirli noi. Per il resto la camera è soddisfacente e molto pulita, i servizi assolutamente all'altezza, gradevole l'animazione, bellissimo il mini club. Insomma la vacanza ideale per una famiglia, che ripeteremo di sicuro.

Un piccolo suggerimento già dato di persona: considerando l'ottima cucina senza glutine, se l'albergo fornisse gli alimenti diventerebbe un sicuro punto di riferimento per i tantissimi celiaci aumentando ulteriormente lo standard qualitativo. L'impegno per raggiungere tale obiettivo sarebbe d'altronde minimo.
Grazie a tutti per il soggiorno, un saluto particolare Paola, al Maitre, a Stefano e a tutti i ragazzi dell'animazione.

Data del soggiorno: luglio 2011