Recensito 4 settembre 2011

soggiorno dal 14/8 al 28/8/2o11. Le cose positive:personale educato e disponibile;pulizia buona;animazione ECCELLENTE spiaggia ottima e organizzata.Negative:sala da pranzo inadeguata menu scarso e ripetitivo;buffet antipasti ridicolo composto "quasi sempre "di sole verdure. servito tra l'altro dal personale addetto con tanta parsimonia da sconsigliare il consumo e dulcis in fundo ,il mare decisamente non bello

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Daniele S, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Torre Oliva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2011

Gentile NapolirRenecavala,
La ringraziamo molto per la Sua recensione. Ci fa piacere sapere che ha comunque apprezzato la maggior parte dei nostri servizi e ci dispiace allo stesso modo di non essere all'altezza delle Sue aspettative per quanto concerne la ristorazione. Riteniamo che ogni consiglio/giudizio possa in qualche modo aiutare noi tutti a migliorare il nostro prodotto e ottenere un gradimento sempre più ampio.
Un cordialissimo saluto da tutto lo staff e ci auguriamo che possa cambiare idea per un eventuale prossimo soggiorno.
Lo staff

Recensito 4 settembre 2011

Abbiamo ricevuto tanta cordialità sopratutto per la nostra piccolina, la camera era sempre pronta e ben pulita, la posizione è ideale per chi ha dei bambini piccoli, la cosa che ci è piaciata di più è stata la serata di gala del 2 giugno mentre quella che ci è piaciuta di meno è stato il mare troppo freddo ( ma per il prossimo anno mi hanno detto che avrebbero rimediato :-)....)

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2011

E' il secondo anno che soggiorniamo (io, mia moglie e due bambini piccoli) al Torre Oliva e si conferma un hotel di elevata qualità per la struttura, l'accoglienza, la ristorazione, le attività e l'animazione. La mia bambina più grande (tre anni) è celiaca, la disponibilità dello chef, del maitre e dei camerieri per rendere la sua dieta quasi sovrapponibile a quella standard è stata encomiabile; anche se gli alimenti abbiamo dovuti fornirli noi. Per il resto la camera è soddisfacente e molto pulita, i servizi assolutamente all'altezza, gradevole l'animazione, bellissimo il mini club. Insomma la vacanza ideale per una famiglia, che ripeteremo di sicuro.

Un piccolo suggerimento già dato di persona: considerando l'ottima cucina senza glutine, se l'albergo fornisse gli alimenti diventerebbe un sicuro punto di riferimento per i tantissimi celiaci aumentando ulteriormente lo standard qualitativo. L'impegno per raggiungere tale obiettivo sarebbe d'altronde minimo.
Grazie a tutti per il soggiorno, un saluto particolare Paola, al Maitre, a Stefano e a tutti i ragazzi dell'animazione.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2011

il parcheggio è ampio e l'accesso all'hotel è buono.
l'accoglienza è stata tempestiva e professionale.
la camera assegnataci era ariosa,spaziosa molto accogliente.
le sale dell'albergo sono sempre pulite,il ristorante è abbastanza ampio ed il servizio ai tavoli è stato efficiente (abbiamo apprezzato la cortesia del personale,sempre disponibile a soddisfare le nostre richieste).
la cucina,sempre molto varia,è di buon livello.
la spiaggia è molto grande,pulita e con un ottimo accesso al mare,sempre pulito e con una veduta spettacolare su tutto il golfo.
gli ombrelloni non sono assegnati ma ve ne sono a sufficienza per tutta la clientela (è cosi' anche a ferragosto?).
l'animazione è stata molto presente ma mai invadente,professionale e diversificata per tutte le ore del giorno.
il bar della spiaggia è accogliente,ampio e soprattutto onesto!
lo spazio verde è sempre molto curato.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

-posizione gradevole e tranquilla
-ristorazione forse da migliorare con migliore e maggiore offerta a buffet
-personale di sala efficiente e gentile
-mare bello ma da offrire migliori servizi di mobilità e visite con barche dal molo dell'albergo
-stanze tranquille da arredare con cassettiera
-la cosa peggiore la tristezza dei corridoi e dei disimpegni

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia