Recensito 4 settembre 2011

E' il secondo anno che soggiorniamo (io, mia moglie e due bambini piccoli) al Torre Oliva e si conferma un hotel di elevata qualità per la struttura, l'accoglienza, la ristorazione, le attività e l'animazione. La mia bambina più grande (tre anni) è celiaca, la disponibilità dello chef, del maitre e dei camerieri per rendere la sua dieta quasi sovrapponibile a quella standard è stata encomiabile; anche se gli alimenti abbiamo dovuti fornirli noi. Per il resto la camera è soddisfacente e molto pulita, i servizi assolutamente all'altezza, gradevole l'animazione, bellissimo il mini club. Insomma la vacanza ideale per una famiglia, che ripeteremo di sicuro.

Un piccolo suggerimento già dato di persona: considerando l'ottima cucina senza glutine, se l'albergo fornisse gli alimenti diventerebbe un sicuro punto di riferimento per i tantissimi celiaci aumentando ulteriormente lo standard qualitativo. L'impegno per raggiungere tale obiettivo sarebbe d'altronde minimo.
Grazie a tutti per il soggiorno, un saluto particolare Paola, al Maitre, a Stefano e a tutti i ragazzi dell'animazione.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2011

il parcheggio è ampio e l'accesso all'hotel è buono.
l'accoglienza è stata tempestiva e professionale.
la camera assegnataci era ariosa,spaziosa molto accogliente.
le sale dell'albergo sono sempre pulite,il ristorante è abbastanza ampio ed il servizio ai tavoli è stato efficiente (abbiamo apprezzato la cortesia del personale,sempre disponibile a soddisfare le nostre richieste).
la cucina,sempre molto varia,è di buon livello.
la spiaggia è molto grande,pulita e con un ottimo accesso al mare,sempre pulito e con una veduta spettacolare su tutto il golfo.
gli ombrelloni non sono assegnati ma ve ne sono a sufficienza per tutta la clientela (è cosi' anche a ferragosto?).
l'animazione è stata molto presente ma mai invadente,professionale e diversificata per tutte le ore del giorno.
il bar della spiaggia è accogliente,ampio e soprattutto onesto!
lo spazio verde è sempre molto curato.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

-posizione gradevole e tranquilla
-ristorazione forse da migliorare con migliore e maggiore offerta a buffet
-personale di sala efficiente e gentile
-mare bello ma da offrire migliori servizi di mobilità e visite con barche dal molo dell'albergo
-stanze tranquille da arredare con cassettiera
-la cosa peggiore la tristezza dei corridoi e dei disimpegni

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2011

Una settimana davvero piacevolissima ; la sistemazione , il mare (l'escursione in barca in località "Punta degli infreschi" , è imperdibile!) , la spiaggia e soprattutto il cibo , ci hanno pienamante convinti , insomma tutto di ottimo livello !!! Contiamo di organizzare un week-end "lungo" nel mese di settembre , insieme al gruppo di amici che ha soggiornato con noi e condivide il nostro giudizio ; a presto !!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2011

Bella, spaziosa e pulita la camera corredata da un ampio terrazzino attrezzato con sedie tavolino e stendino.
Ottima la posizione, dalla spiaggia è possibile ammirare tutto il magnifico golfo di Policastro.
Struttura alberghiera molto ben tenuta.
Spiaggia ampia e pulita perfettamente attrezzata.
Staff professionale, disponibile e molto cortese.
Molti i servizi offerti dalla rivendita di giornali, libri e riviste alla piacevole sorpresa della celebrazione della Santa Messa la domenica mattina.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia