“Camera piccola”
Recensione di Hotel Torre Oliva

Hotel Torre Oliva
Classificato al n.1 di 2 hotel a Policastro Bussentino
Recensito 25 luglio 2011

Ha ampi spazi esterni. Ombrelloni distanti tra loro per una buona privacy. Vitto non male. Rovina tutto, a mio parere, l'inadeguatezza della camera che ha dimensioni piccole ed è arredata in modo spartano (non all'altezza di un 4 stelle). Non ci siamo ritornati proprio per questo. Il rapporto prezzo/qualità è elevato.
Infine, alla reception non conoscono cosa è la gentilezza: forse dovrebbero ricordare che "stiamo portando soldi".

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
santaniello, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Torre Oliva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2011

Gentile Rovi18
prendiamo nota della Sua recensione e ci dispiace che non sia ritornato.
Mi permetta con la presente di informarLa che l'hotel ha 160 camere di varie tipologie e grandezza, sicuramente abbiamo delle camere doppie di dimensioni più ridotte ma Le posso assicurare che rispettano i standard di categoria. Per quanto concerne lo stile dell'arredamento è di tipo mediterraneo, sicuramente è essenziale e potremmo migliorarlo. Inoltre, ci scusiamo se abbiamo dato l'impressione di "poca gentilezza" e speriamo di poterLa avere di nuoco come nostro ospite.
Buona giornata
Lo staff dell Hotel Torre Oliva

Recensito 19 luglio 2011

Hotel immerso nel verde argentato degli olivi, con bel giardino annesso, affacciato sul mare limpido del golfo di Policastro (abbiamo visto granchi, ricci di mare, pesci), di costruzione un po' vecchiotta, ma la camera era davvero ampia (letto matrimoniale + 2 letti aggiunti) e arredata con gusto e funzionalità, comodi e ampi il bagno e il balcone. Bella la piscina, con acqua bassa per i bimbi. Piccole accortezze per migliorare il servizio: la cucina (materie prime decisamente ottime, ma utilizzate sempre negli stessi modi (SEMPRE i pomodirini e il basilico!); l'animazione un po' troppo numerosa, presente e pressante (forse anche perché in bassa stagione gli ospiti da coinvolgere sono pochi); la colazione un po' povera: manca del tutto il cibo salato, la nutella è solo su richiesta, non c'è scelta di cornetti e di dolce (solo di un tipo); infine troppa attenzione alle ISTRUZIONI a partire dall'email di prenotazione (penali da pagare, caparre non rimborsate, orari di arrivo e partenza, ecc.) fino al cartello trovato in camera dopo cena la sera prima della partenza, in cui si invitano gli ospiti a lasciare la stanza entro l'orario prestabilito (sembra che ti stiano cacciando via...). Insomma il modo e il tono di tutte queste avvertenze appare troppo scostante e perentorio.
Comunque bella vacanza, da ripetere, magari.. con qualche animatore di meno!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2011

Sono più di 10 anni che vado al Torre Oliva, prima come figlia, poi come mamma di una bimba di 18 mesi. Se sono tanti anni che torno, un motivo ci sarà?! E' un posto splendido, confortevole e rilassante. La spiaggia a un passo dall'albergo, che con un bimbo piccolo non è un dettaglio da sottovalutare. Il personale è sempre disponibile e cortese, il ristorante offre un menù vario e completo, anche l'animazione è piacevole. Quest'anno tutte le camere hanno il terrazzino.
Inoltre all'interno trovi boutique con diversi oggetti di bijoux di produzione artigianale, veramente carine!

Insomma, provate a fare un week end e vi innamorerete!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2010

ma il Torre Oliva , nella sua categoria ci va vicino. Camera già pronta anche se siamo arrivati abbastanza presto al mattino.Spaziosa e pulita con un gradevole color oliva che domina in tutto l'hotel. Spiaggia comoda (10 gradini dalla camera) ed accessibile di ghiaia sottile. Acqua pulita con fondale di ghiaia sottile con qualche scoglio e praterie di posidonia. Ristorante efficiente con 2 primi e 2 secondi a scelta che cambiano ad ogni pranzo più una serie di piatti classici sempre ordinabili. Buona qualità del cibo ,tranne per i dolci. Colazione nella norma. Buona animazione ed attrezzature da spiaggia.Personale gentilissimo ed efficiente.

Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2010

Un saluto a tutti i lettori di tripadvisor!
Passiamo subito alla recensione: ho due bambini uno di 22 mesi e una di 3 mesi, quindi nella scelta del luogo di villeggiatura con mia moglie abbiamo preso in considerazione vari posti... questo è stato il migliore quest'anno! E' un ottimo Hotel 4 stelle che consigliamo a chi ha bambini piccoli come i nostri! Animazione discreta e non invasiva, acqua pulita, ristorante perfettamente organizzato per i bimbi. Le uniche considerazioni critiche da sottolineare, che ho già letto su tripadvisor, sono: la colazione un po' sottotono per un 4 stelle e il bagno della stanza con finiture non di un hotel di questa portata. Questo per trovare il classico pelo nell'uovo! Per il resto tutto perfetto siamo stati benissimo e i bimbi si sono divertiti! Torneremo!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2010

Abbiamo scoperto il torreoliva l'anno scorso per un weekend, e quest'anno ci siamo ritornati per tutto il mese di agosto! Vuol dire che ci e' piaciuto ! Per le famiglie con bimbi piccoli. E' l'ideale anche se c'è sempre una massiccia presenza di persone anziane! Di negativo, da suggerire alla proprietà. , e' che la colazione e' davvero misera con dolci e cornetti di bassa qualità , devi stabilire a pranzo cosa mangiare la sera perché nom hanno un menù alla carta, ed il massimo e' che se hai un neonato, per il quale chiedi di riscaldare la tua pastina, per questa prestazione prendono 2,50 euro! Oltre che essere assurda quest'ultima, e' incomprensibile per un hotel 4 stelle, che si fa pagare caro come se ne avesse 5! Per il resto lo consiglio , e se capita ci ritorno volentieri.

Recensito 8 settembre 2008

Piacevolissima scoperta di un hotel 3 stelle che ne vale almeno 4 !!! Costruzione ad anfiteatro sul mare,prospiciente un giardino di olivi con piscina su una spiaggia privata (ed attrezzata )di ghiaia finemente triturata,provvista di piccolo molo privato dove attracca un barcone che porta i clienti dell'albergo nelle calette raggiungibili solo via mare,bar sulla piscina e sulla spiaggia.. Animazione non invadente ma efficace,barchette,pedalò,canoe,etc. sotto lo sguardo vigile di giovani bagnini

Personale disponibilissimo e professionale,càmere ampie con bagni spaziosi (alcuni con vasca) e tutte fornite di terrazzino privato (stenditoio,tavolino,sedia a sdraio ). Aria condizionata centralizzata ed efficientissima regolabile autonomamente,cucina buona e variegata,a settembre in mezza pensione ho pagato 70 euro pp ! Un mare ed una costa stupendi. La proprietà si trova a circa 1 km da Scario,romantico borgo marinaro frazione di S.Giovanni a Piro,su una costa ed un golfo meravigliosi che parte da capo Palinuro per finire a Sapri ! E' un hotel ed una costa che mèritano una sosta e una segnalazione ! Ci tornerò certissimamente................

• Ha soggiornato a: Settembre 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Policastro Bussentino
A 10,9 km
Hotel Relais du Silence Pian Delle Starze
Hotel Relais du Silence Pian Del
N. 5 di 26 a Marina di Camerota

Conosci Hotel Torre Oliva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torre Oliva

Indirizzo: Via Nazionale, 84067 Policastro Bussentino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Policastro Bussentino
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 2 hotel in Policastro Bussentino
Fascia prezzo: 135 € - 362 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Torre Oliva 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torre Oliva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Oliva Policastro
Torre Oliva Hotel